Gli scontri tra tifosi hanno portato a diramare immediatamente un comunicato ufficiale. Momenti di tensione totale: ecco cosa è successo.
Non sono pochi gli episodi di tensioni che negli ultimi mesi stanno calamitando l’attenzione mediatica. Molto spesso a farla da padrone, infatti, non sono tanto le giocate sul campo quanto gli scontri che avvengono tra tifoserie.
L’ultimo, in ordine di tempo, si è materializzato nel corso della finale di andata della Coppa Italia di Serie C tra Padova e Catania. Nel corso dell’intervallo, infatti, un centinaio di supporters ospiti ha sfondato la porta del loro settore, riversandosi nella corsia d’atletico dello stadio Euganeo. A quel punto hanno raggiunto la tribuna occupata dagli ultras veneti, a cui hanno anche rubato uno striscione. Successivamente le due tifoserie hanno provato a venire in contatto. Resosi necessario, soltanto l’intervento della Polizia ha contribuito a riportare tutto alla normalità. Immediata la presa di posizione del Catania.
Con un comunicato apparso sui propri profili ufficiali, il club siciliano si è espresso in questi termini: “Catania Football Club stigmatizza il comportamento dei facinorosi protagonisti degli scontri e delle intemperanze allo stadio “Euganeo. Condanniamo fermamente e categoricamente ogni forma di violenza, esprimendo piena solidarietà alle forze dell’ordine”.
L'Inter tradisce Simone Inzaghi: i nerazzurri hanno già scelto l'allenatore del futuro. E lui non…
Calciomercato Roma, la proposta non passa inosservata: mail già partita e svolta definitiva: ecco cosa…
Le manovre di mercato di Roma e Juventus sono pronte ad incrociarsi in maniera netta…
Emergono novità di rilievo in merito ad una delle pedine più chiacchierate e attese della…
Giungono notizie clamorose in merito ad uno sviluppo in grado di scuotere profondamente la massima…
Emergono nuovi sviluppi su un caso di calcioscommesse pronto ad alzare un polverone non indifferente.…