Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Berede+di+Lukaku+%C3%A8+gi%C3%A0+a+Trigoria
asromaliveit
/2024/03/19/calciomercato-roma-lerede-di-lukaku-e-gia-a-trigoria/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, l’erede di Lukaku è già a Trigoria

Calciomercato Roma, resta un nodo da sciogliere il futuro di Romelu Lukaku in vista della prossima stagione. L’erede del centravanti belga è già stato individuato a Trigoria.

Dopo aver saltato per infortunio la trasferta di Brighton, Romelu Lukaku è tornato titolare al centro dell’attacco della Roma. La sua prova contro il Sassuolo è stata caratterizzata da due occasioni sciupate e da tanto sacrificio in campo. Daniele De Rossi aveva motivato la sua assenza, nella trasferta di Europa League, riferendo di un fastidio all’anca accusato dal centravanti giallorosso. Dopo esser tornato in campo ora Big Rom ha risposto alla chiamata del Belgio, nella speranza che la condizione fisica non subisca nuovi guai. In vista della prossima stagione poi il suo futuro resta completamente da scrivere.

Romelu Lukaku (LaPresse) – asromalive.it

La scorsa estate è stato il nome più chiacchierato della sessione di calciomercato, prima della fumata bianca che lo ha fatto sbarcare a Roma. E tra pochi mesi il futuro di Romelu Lukaku conoscerà una nuova svolta, con la fine del prestito secco ed il ritorno al Chelsea, che sembra intenzionato a cederlo in via definitiva. Il suo apporto in giallorosso fin qui non ha deluso le aspettative, ma la richiesta economica dei Blues per il cartellino del bomber belga rischia di essere un ostacolo insormontabile per la conferma a Roma di Big Rom. Ed a raccoglierne il testimone potrebbe essere un centravanti che già è a Trigoria, ed ora punta il ritorno in campo agli ordini di mister De Rossi.

Calciomercato Roma, Abraham vuole tornare protagonista: è l’erede di Lukaku

Parliamo ovviamente di Tammy Abraham, che in occasione di Roma-Sassuolo è tornato finalmente tra i convocati. Il terribile infortunio che lo ha colpito a giugno sembra ormai alle spalle. L’attaccante britannico, anche lui arrivato dal Chelsea, dovrebbe essere completamente a disposizione della Roma dopo la sosta.

Tammy Abraham (LaPresse) – asromalive.it

Una buona notizia per De Rossi in vista della volata finale della stagione, mentre il numero 9 sembra destinato a restare in giallorosso il prossimo anno. La stagione vissuta ai box ha spento le sirene di mercato che si erano attivate prima dell’infortunio e, secondo quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, nella prossima stagione il centravanti inglese può raccogliere l’eredità di Lukaku.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Accordo raggiunto: game over Dybala

Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…

6 ore ago

Juventus, clausola e nuovo bomber: doppietta da 115 milioni

Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…

7 ore ago

Dal Milan alla Roma, firma e accordo: contratto fino al 2027

Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…

9 ore ago

Dybala ancora alla Roma: l’annuncio UFFICIALE smaschera tutto

Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…

10 ore ago

Nuovo regalo per Simeone: addio Juve, si chiude a gennaio

La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…

10 ore ago

Futuro Dybala, arriva l’annuncio UFFICIALE a fine partita

In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…

12 ore ago