Roma%2C+UFFICIALE%3A+De+Rossi+ne+perde+un+altro
asromaliveit
/2024/03/18/roma-ufficiale-de-rossi-ne-perde-un-altro/amp/

Spiacevoli sviluppi hanno colpito il ritiro della Nazionale di Luciano Spalletti. Un calciatore è stato costretto ad allontanarsi dal gruppo

Colpo di scena durante il ritiro della Nazionale di Luciano Spalletti. Un calciatore azzurro si è trovato costretto ad abbandonare il gruppo convocato dal ct toscano a causa del recente sviluppo di un controverso avvenimento di campo.

De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

Il calciatore in questione, uscito dalla lista dei convocati, salterà le due amichevoli programmate negli Stati Uniti, così da allontanare polemiche e voci potenzialmente penalizzanti per il gruppo azzurro.

Acerbi lascia il ritiro, al suo posto Mancini

Come comunicato sul sito ufficiale della Figc, è stato Francesco Acerbi, difensore centrale in forze all’Inter di Simone Inzaghi, a lasciare il ritiro della Nazionale azzurra. L’ex calciatore della Lazio è stato protagonista di uno spiacevole scambio di battute durante Inter-Napoli.

Francesco Acerbi (Ansafoto) – Asromalive.it

Pare infatti che il classe ’88 abbia rivolto a Juan Jesus, suo collega di reparto nel Napoli di Calzona, degli spiacevoli epiteti razzisti. Una vera e propria tempesta mediatica si è abbattuta sul difensore nerazzurro, che si è trovato costretto ad abbandonare l’avventura della Nazionale. Al suo posto è stato immediatamente chiamato da Luciano Spalletti il giallorosso Gianluca Mancini.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Destinazione choc dopo la Juve, UFFICIALE: ha già firmato

La Juve giocherà domani con il Lecce, ma prima c'è una decisione ufficiale choc. Dopo…

12 minuti ago

Milan e Roma, game over da 25 milioni: addio immediato

Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…

1 ora ago

Colpo giallorosso, che botta per la Roma: De Zerbi ha la coppia perfetta

Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…

3 ore ago

Terremoto Juve: Vlahovic scartato, valanga di soldi per un altro big

Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…

3 ore ago

Accordo raggiunto con la Roma: ecco il nuovo allenatore

Accordo raggiunto con la Roma, ecco il nome del nuovo allenatore per il dopo Ranieri.…

4 ore ago

Tre telefonate e accordo chiuso: la Juve ha preso l’erede di Tudor

Ecco l'erede di Tudor, le tre telefonate hanno subito chiuso tutto: le ultime sul prossimo…

6 ore ago