Calciomercato+Roma%2C+addio+giallorosso%3A+resta+in+Serie+A+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/03/17/calciomercato-roma-addio-giallorosso-resta-in-serie-a-asrl/amp/
Esclusive

Calciomercato Roma, addio giallorosso: resta in Serie A | ASRL

La sessione estiva di calciomercato si sta avvicinando e la Roma rischia di dover dire addio ad un pupillo

Attesa da un vero e proprio tour de force dopo la la sosta per le nazionali, la Roma prima della partita contro il Sassuolo ha perso per infortunio Paulo Dybala. L’attaccante argentino è finito ai box per una lesione all’adduttore lungo, ma spera di recuperare per il derby contro la Lazio e per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Milan.

De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Raggiungere la Champions League tramite il piazzamento in campionato o la vittoria in Europa è di fondamentale importanza per i giallorossi, che anche la prossima estate dovranno operare sul calcio mercato tenendo conto dei parametri dell’Uefa relativi al Fair Play finanziario. Ancora senza un direttore sportivo, il club capitolino rischia di farsi sorpassare su alcune piste seguite nei mesi scorsi.

Calciomercato Roma, maxi intreccio in Serie A per il portiere

Tra i tanti compiti che attendono l’erede di Tiago Pinto c’è sicuramente quello di reperire un nuovo portiere. Nonostante l’esplosione di Mile Svilar, infatti, sarà necessario ingaggiare il sostituto di Rui Patricio, in scadenza a giugno 2024.

Falcone (LaPresse) – Asromalive.it

Il serbo belga a suon di di ottime prestazioni ha dimostrato di potersi guadagnare la conferma come titolare anche in vista della prossima stagione. Qualora la nuova dirigenza giallorossa dovesse optare per questa soluzione, sul mercato si cercherà una soluzione low cost per un eventuale 12º. Tra i tanti nomi accostati alla Roma, due potrebbero incrociare il proprio destino durante la sessione estiva di calcio mercato.

Secondo le informazioni in possesso di Asromalive.it, infatti, il Monza starebbe pensando anche a Wladimiro Falcone per sostituire Michele Di Gregorio. Sia l’estremo difensore dei brianzoli, che piace anche a Inter e Juventus, che il portiere del Lecce sono stati a lungo seguiti dalla Roma nei mesi scorsi. Alle porte, dunque, potrebbe esserci un mega intreccio di mercato che nella peggiore delle ipotesi potrebbe addirittura privare il club romanista di due opzioni in vista della prossima stagione.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Nemmeno il VAR salva Taylor: decisione choc in Champions

Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…

3 ore ago

Epurazione Roma, non solo Pellegrini: doppia firma col Milan

Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…

3 ore ago

Match della Roma gratis in streaming: UFFICIALE l’ultimo regalo

L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…

4 ore ago

Penalizzazione UFFICIALE: subito -4 in classifica

Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…

5 ore ago

Calciomercato Roma, ormai ci siamo: ritorno a un passo

Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…

5 ore ago

Scacco matto Milan: lampo da 45 milioni di euro

Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…

6 ore ago