Protagonisti di un serrato duello per un posto in Champions League, molti club italiani sono stati “designati” per nuovi sviluppi. Roma tirata in ballo.
Dopo la dolce sconfitta rimediata contro il Brighton, la Roma ha conosciuto la sua prossima avversaria ai quarti di Europa League. Il derby con il Milan rappresenterà sicuramente uno dei confronti più interessanti, a cui i giallorossi vogliono arrivare nelle migliori condizioni psico fisiche possibili.
Ecco perché mai come in questa circostanza l’oculata gestione della rosa rappresenterà un autentico punto di non ritorno. Oltre all’euro derby con i rossoneri, infatti, la Roma è proiettata anche ad una rincorsa Champions che si è fatta più serrata che mai. Grazie ad una striscia di risultati utili consecutivi importante, la compagine di De Rossi sta provando a tenere la scia del Bologna. Gli ottimi segnali lanciati da Dybala e compagni negli ultimi due mesi non possono e non devono essere trascurati. Nonostante la stagione non stia ancora per volgere al termine, però, i bookmakers hanno già cominciato ad ipotizzare i rapporti di forza in Serie A in vista del prossimo campionato.
Serie A 2024/25, Inter vola nei pronostici: Roma quinta
Secondo i betting analyst di Goldbet, infatti, è ancora l’Inter la squadra favorita per la vittoria del campionato 2024/25. Protagonisti di una vera e propria cavalcata trionfale, i nerazzurri hanno messo ormai da settimane una seria ipoteca sulla vittoria di questo campionato. Secondo Goldbet, però, l’eventuale bis non sarebbe affatto un’ipotesi utopistica, anzi.
La quota che vede l’Inter vincente il campionato 2024/25 si banca infatti 1.60 volte la posta. Insegue la Juventus, al secondo posto dall’alto del suo 3.25. Sul gradino più basso del podio c’è il Milan (5.00), che scalza il Napoli (12) e la Roma (quinta a quota 15). Molto più staccate, infine, Atalanta e Lazio: gli orobici e i biancocelesti si trovano in “lavagna” a quota 30. A distanza siderali dalle velleità Scudetto, infine, si trovano Fiorentina e Bologna: una loro eventuale vittoria si gioca rispettivamente a 50 e a 75 volte la posta.