Sorteggi quarti di finale Europa League: le avversarie della Roma
Archiviata la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, è già tempo di sorteggi per la Roma
Nonostante le classiche insidie rappresentate dalle trasferte in Inghilterra, la Roma, forte del 4-0 della gara di andata, è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale di Europa League, eliminando il Brighton di Roberto De Zerbi. Dopo le partite delle 18.45, il quadro delle partecipanti alla prossima fase ad eliminazione diretta si è completato con le sfide delle 21.
Per il quarto anno consecutivo, i giallorossi rientrano nelle prime otto della competizione europee alle quali partecipano e domani a partire dalle 13 conosceranno non solamente la prossima avversaria, ma anche gli eventuali accoppiamenti per le semifinali.
Alla Casa del Calcio Europeo di Nyon, venerdì 15 marzo alle 13 si svolgeranno i sorteggi di quarti di finale, semifinali e Finale dell’Europa League, che si disputerà a Dublino il 22 maggio. I quarti si disputeranno, invece, l’11 e il 18 aprile.
La cerimonia sarà visibile su DAZN, Sky e su sito e canali ufficiali dell’UEFA. Nel ricordare che non esiste alcun vincolo legato alle nazionalità, ecco le possibili avversarie della Roma: Milan, Liverpool, Bayer Leverkusen, Marsiglia, Atalanta, West Ham, Benfica
Nuovo capitolo nel tormentato momento che sta vivendo la famiglia Friedkin: la situazione mette gli…
Ranieri, prima gatta da pelare. Se il buongiorno si vede dal mattino anche per il…
Roma, ecco Claudio Ranieri: il mister è appena atterrato nella 'sua' Capitale per la terza…
Scontro e maxi risarcimento clamoroso per le big del campionato: la penalizzazione diventa un vero…
Giungono voci relative ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane in casa Juventus.…
Ecco le prime parole pronunciate da Claudio Ranieri all'inizio della sua terza avventura da allenatore…