Sorteggi quarti di finale Europa League: le avversarie della Roma
Archiviata la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, è già tempo di sorteggi per la Roma
Nonostante le classiche insidie rappresentate dalle trasferte in Inghilterra, la Roma, forte del 4-0 della gara di andata, è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale di Europa League, eliminando il Brighton di Roberto De Zerbi. Dopo le partite delle 18.45, il quadro delle partecipanti alla prossima fase ad eliminazione diretta si è completato con le sfide delle 21.
Per il quarto anno consecutivo, i giallorossi rientrano nelle prime otto della competizione europee alle quali partecipano e domani a partire dalle 13 conosceranno non solamente la prossima avversaria, ma anche gli eventuali accoppiamenti per le semifinali.
Alla Casa del Calcio Europeo di Nyon, venerdì 15 marzo alle 13 si svolgeranno i sorteggi di quarti di finale, semifinali e Finale dell’Europa League, che si disputerà a Dublino il 22 maggio. I quarti si disputeranno, invece, l’11 e il 18 aprile.
La cerimonia sarà visibile su DAZN, Sky e su sito e canali ufficiali dell’UEFA. Nel ricordare che non esiste alcun vincolo legato alle nazionalità, ecco le possibili avversarie della Roma: Milan, Liverpool, Bayer Leverkusen, Marsiglia, Atalanta, West Ham, Benfica
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…