Si+taglia+lo+stipendio+per+la+Roma%3A+attaccante+in+saldo
asromaliveit
/2024/03/14/si-taglia-lo-stipendio-per-la-roma-attaccante-in-saldo/amp/

Calciomercato Roma, l’attaccante arrivato in prestito la scorsa estate per rimanere è pronto a ridursi l’ingaggio. L’affare si potrebbe chiudere tra i 10 e 12 milioni di euro 

Per lui e per il futuro. Perché sì che ha dato tanto in questa stagione – sotto il profilo delle prestazioni – ma a livello di reti il bottino è misero e senza dubbio deve essere rimpinguato. E poi per il futuro, perché sta bene a Roma e siccome è in prestito allora tutto può essere deciso alla fine della stagione.

Daniele De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Sardar Azmoun questa sera avrà un’occasione importante, dal primo minuto vista l’assenza di Lukaku, e la vuole sfruttare nel migliore dei modi. Arrivato dai tedeschi del Bayer Leverkusen la scorsa estate, l’iraniano a Roma sta benissimo ed è uno dei più amati dentro il gruppo giallorosso. Si vede sui social del club e non solo, anche in quelli dei compagni che è evidente come vogliano bene ad un bravo ragazzo che, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, punta a rimanere nella Capitale.

Calciomercato Roma, la situazione Azmoun

I rapporti tra la Roma e il Bayer sono ottimi. E una soluzione, a quanto pare, per un trasferimento a titolo definitivo si potrebbe trovare intorno ai 10-12 milioni di euro. E, come se non bastasse, a dimostrazione del fatto che le sue intenzioni sono chiare, Azmoun sarebbe pronto anche a ridursi l’ingaggio pur di rimanere alla corte di Daniele De Rossi, che come sappiamo anche lui si sta guadagnando sul campo il rinnovo di contratto.

Azmoun (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, per lui, per la soddisfazione personale, e per la sua Roma. Stasera l’occasione è importante, una di quelle da prendere al volo e non lasciarsi sfuggire in nessun modo. Poi del futuro se ne riparlerà a tempo debito ma chiudere l’anno con qualche rete in più non sarebbe male per nessuno. E in quel caso il riscatto a queste cifre potrebbe essere quasi assicurato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

6 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

6 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

7 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

7 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

8 ore ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

9 ore ago