Dalla Roma alla Juve, Giuntoli non si arrende e pesca anche tra le fila di De Rossi: 20 milioni.
Continua il periodo di grandi impegni in casa Roma, alla luce del sempre più vicino fischio di inizio della gara di ritorno contro il Brighton, contraddistinta certamente da uno status di parziale tranquillità per il buon margine di vantaggio accumulato da Dybala e colleghi sette giorni fa ma caratterizzata anche da una serie di insidie sottese che la squadra di De Rossi dovrà essere brava a non ignorare.
Lo sa bene lo stesso allenatore giallorosso, che nella conferenza stampa di ieri ha evidenziato come bisogni affrontare la gara con il Brighton con l’attenzione e l’intensità dell’andata, oltre che con la capacità di saper anche gestire i momenti e le sofferenze che potrebbero nascere in alcune parentesi della gara. Troppo importante, infatti, il continuare il percorso in Europa, provando altresì a proseguire degnamente il cammino in Serie A per approdare in nobili regioni di classifica, anche ai fini di un apparecchiamento alla prossima stagione circa il quale devono arrivare ancora numerose disambiguazioni.
Tra le varie, come noto e ovvio, resta quella relativa alla stessa posizione di De Rossi, oltre che all’individuazione di un direttore sportivo non ancora risolta, al giorno d’oggi. Ciononostante, come in tante altre piazze, le voci e le attenzioni di mercato non si fermano mai e, in queste ultime ore, un nome destinato a far parlare potrebbe essere anche quello di Edoardo Bove.
Il centrocampista lanciato da Mourinho ha fin qui trovato meno continuità e centralità rispetto al previsto, al netto di una titolarità contro il Brighton che, come potrebbe essere indicato dalla sua presenza alla conferenza stampa di ieri, parrebbe non essere in discussione. Forte di un contratto fino al 2028 e del grande amore per città e squadra, la Roma immagina il futuro di Bove ancora a lungo nella Capitale.
Questo non può far passare in secondo piano, però, quanto riferito da Calcionow.tv, che parla di un interessamento della Juventus: in quel di Torino sono alla ricerca di nuovi elementi a centrocampo e, oltre a Koopmeiners e Ferguson del Bologna, sarebbe stato individuato nel 52 giallorosso un altro nome importante. Per poter considerare opportunità di cessione, però, la Roma non è disposta a scendere sotto i 20 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti.
Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…
Dalla Juventus al Napoli: doppio colpo scudetto per gli azzurri di Conte che vuole due…
Offerta già recapitata e addio Roma: manca solamente l'ultimo sì per salutare i compagni a…
Il mercato invernale della Juventus è pronto letteralmente a decollare: i bianconeri sono pronti a…
Calciomercato Roma, affare con il Milan già nel prossimo mese di gennaio. L'addio del senatore…
L'intreccio di mercato e la proposta che cambia le carte in tavola: la Roma sfida…