Quindici giocatori messi sul mercato: riecco Lukaku

Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ancora piuttosto lontana, i rumours sui possibili affari non accennano a placarsi. Lukaku nuovamente “tirato in ballo”

Il gol in extremis di Llorente ha permesso alla Roma di incamerare un punto prezioso per continuare la propria corsa in zona Champions. All’interno di una partita molto complicata, i giallorossi sono stati molto bravi a non uscire dal match e ritagliarsi l’occasione decisiva negli ultimi secondi. Testa, cuore e gambe saranno rivolte al match contro l’Europa League, valido per il ritorno degli ottavi di finale. Ma non solo.

Quindici giocatori messi sul mercato: riecco Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse) – Asromalive.it

Nel quartier generale della Roma, infatti, non mancano i lavori. A cominciare dalla scelta del nuovo DS che orienterà in una direzione piuttosto che in un’altra la prossima sessione estiva di calciomercato. Non saranno pochi i nodi da sciogliere per l’erede di Tiago Pinto che, ad esempio, sarà chiamato a valutare con estrema attenzione l’evolvere della situazione legata a Romelu Lukaku. 

Roma-Lukaku, dall’Inghilterra: il Chelsea svende tutta la squadra

Ricordiamo che Big Rom è atterrato nella Capitale con la formula del prestito secco. Posto che il Chelsea sarà obbligato per forza di cose a trovare una soluzione a titolo definitivo per la cessione dell’attaccante belga, le soluzioni di certo non mancano. L’ultima indiscrezione che trapela dall’Inghilterra, ad esempio, si inserisce proprio in quest’orizzonte.

Quindici giocatori messi sul mercato: riecco Lukaku
Lukaku (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo quanto evidenziato da football.london, infatti, alle prese con l’ennesimo restyling, il Chelsea sarebbe disposto a privarsi di 15 giocatori. Una lista incredibile di esuberi nella quale figura non a caso anche il profilo di Romelu Lukaku. Ammettendo il fallimento delle ultime sessioni di calciomercato, i Blues sono pronti ad avviare un nuovo ciclo. Con la panchina di Pochettino che traballa in modo sempre più pericoloso, non è escluso un vero e proprio ribaltone che porterebbe il Chelsea a cambiare anche la guida tecnica. Inserito ormai da tempo nella lista dei partenti, Big Rom aspetta di conoscere il suo futuro. Staremo a vedere cosa succederà.

Gestione cookie