Nuova panchina per Mourinho: spunta una pista clamorosa per lo Special One la prossima stagione. Dipende tutto dai giallorossi. E non quelli di Trigoria
Il futuro di José Mourinho è ancora un rebus. Legato alla Roma fino al termine della stagione, sono molte i club che starebbero pensando allo Special One per il prossimo anno. E ieri in maniera clamorosa, tra i bookmaker, è spuntata anche l’ipotesi relativa alla Juventus. Vedremo.
Appare più probabile, però, o un ritorno in Premier League (con il Chelsea alla finestra) o un suo approdo in Arabia Saudita, in quel campionato che la scorsa estate ha preso molti giocatori europei. Certo, la questione Europa non si può del tutto escludere, ovviamente, e secondo le informazioni che in esclusiva sono state riportate in queste ore da calciomercato.it, Mourinho potrebbe anche finire in Turchia. E vediamo dove.
Il club turco, secondo in classifica alle spalle dei giallorossi del Galatasaray, sono soddisfatti del lavoro di Kartal, che però potrebbe saltare qualora non riuscisse a vincere lo scudetto in questa stagione. Sono due i punti di distacco, e le possibilità di chiudere davanti ci sono. Ma se così non fosse allora l’addio appare scontato.
Ed è per questo che si starebbe pensando a Mourinho. Di problemi economici ovviamente non ce ne stanno e la situazione è tutta in divenire, quindi. E lo Special One, che ha allenato in quasi tutti i campionati più importanti in Europa, potrebbe accettare una proposta da parte di un club di una città bellissima come è Istanbul. Vedremo. Ma più si avvicina l’estate e più si avvicina la soluzione all’enigma.
Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…
Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…
Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…
Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…
Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…