Il+Milan+lo+strappa+a+Roma+e+Juventus%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+lo+zampino+di+Conte
asromaliveit
/2024/03/11/il-milan-lo-strappa-a-roma-e-juventus-ce-lo-zampino-di-conte/amp/

Calciomercato Roma, anche il Milan pensa al colpo a parametro zero e i rossoneri sono pronti a strapparlo ai giallorossi e alla Juventus

Il colpo a parametro zero fa gola a molti. In Italia soprattutto ma anche in Premier League, come al solito. Il “problema” è che il giocatore è stato anche accostato alla Roma nel corso delle scorse settimane, ma più passa il tempo e più diventa difficile cercare di prenderlo. Anche perché, oltre alla Juventus, che già da un poco di tempo è sulle tracce del giocatore, ci sarebbe anche un altro club italiano pronto a strapparlo alla concorrenza.

Antonio Conte (Lapresse) – Asromalive.it

Parliamo del Milan che, secondo le informazioni riportate da calciomercato.it, con il possibile arrivo di Conte al posto di Pioli il prossimo anno, potrebbe pensare decisamente a degli uomini che possono andare a giocare in una difesa a tre, da sempre prediletta dall’ex allenatore del Tottenham che dopo l’esperienza a Londra è fermo. E un uomo che si potrebbe liberare alla fine dell’anno a parametro zero e che conosce tutti i movimenti della difesa a tre c’è in Europa. Sì, parliamo di Hermoso.

Calciomercato Roma, anche il Milan su Hermoso

Il difensore che ancora non ha rinnovato con l’Atletico – ma non è detta l’ultima parola – sarebbe quindi entrato anche nel mirino dei rossoneri per il prossimo anno. Anche il Milan ha bisogno di investimenti dietro e quindi un giocatore con l’esperienza di Hermoso farebbe comodo. Senza dimenticare, infine, che anche il West Ham assapora il colpo a zero ed è normale ed evidente quindi che la concorrenza è davvero importante.

Hermoso (Lapresse) – Asromalive.it

Una situazione insomma da seguire. Una situazione che dovrebbe comunque risolversi presto. Anche perché tra poco le squadre inizieranno a pensare alla prossima stagione e sarebbe importante riuscire a chiudere qualche colpo in anticipo. E la situazione di Hermoso è una di quelle che potrebbero cambiare da un momento all’altro. Con la Roma che ovviamente rimane alla finestra.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI: hanno messo nero su bianco

Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…

1 ora ago

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

8 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

9 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

9 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

9 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

10 ore ago