Dalla Roma alla Francia, accordo totale per 8 milioni di euro. Ecco la situazione che sembra già essere ben definita per i prossimi mesi
Reduce dal pareggio al photofinish contro la Fiorentina, la Roma ha già iniziato la preparazione in vista della sfida di Europa League contro il Brighton. Grazie al 4-0 dell’andata, la squadra allenata da Daniele De Rossi può gestire un vantaggio rassicurante, anche se gli inglesi venderanno cara la pelle.
Nel primo tempo del Franchi non all’altezza degli ultimi risultati, ha fatto discutere l’utilizzo del 3-5-2 e, in particolar modo, l’impiego a destra di Angelino. Arrivato in prestito a gennaio proprio per avere un elemento di qualità sulla fascia sinistra nella difesa quattro, lo spagnolo spera di convincere i giallorossi ad esercitare il diritto di riscatto presente nell’accordo con il Lipsia.
L’ex Galatasaray, come evidenziato nelle scorse settimane, non è stato l’unico terzino proposto alla Roma. Prima dell’arrivo dell’ex City, a Trigoria era stato proposto anche Abner. Ora il terzino del Betis è praticamente un promesso sposo del Lione.
Le informazioni raccolte da Asromalive.it confermano il raggiungimento di un accordo totale tra i 2 club sulla base di 8 milioni di euro. La trattativa tra andalusi e John Textor è parallela a quella che a gennaio ha portato Luiz Enrique al Botafogo, altro club posseduto dal magnate americano. Il ventitreenne brasiliano ha già raggiunto un’intesa con i francesi per un contratto di quattro anni più uno.
Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…