Calciomercato Roma, le big europee sul bomber: il contratto ancora non è stato firmato e si sono accesi i riflettori. La situazione
Si parla molto di questo giocatore. Si parla molto perché è uno dei prospetti più importanti in Italia e non solo. Un giocatore giovanissimo, che ancora non ha firmato il suo primo contratto da professionista e che lo dovrebbe fare nello spazio di poco tempo. Ma non si sa ancora con quale club.
Il profilo è quello di Camarda, e tutti nel corso di questa stagione ne abbiamo sentito parlare. Attaccante del Milan che ha debuttato in Prima Squadra, ha compiuto 16 anni e da adesso in poi si potrebbe legare al club rossonero per molto tempo. Il problema è appunto questo: secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni le parti non sono poi così vicine a risolvere la questione e il giocatore nei giorni scorsi è stato anche accostato alla Roma. I giallorossi, come sappiamo, sono molti attenti ai profili di questo tipo che poi devono essere lanciati tra i grandi. E sicuramente il club capitolino un pensierino ce lo ha fatto.
Di certo la concorrenza è foltissima: si è parlato di Inter e di Juventus e pure, secondo le informazioni che sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport anche diversi club stranieri hanno iniziato a fare dei seri sondaggi sulla questione. Le richieste – si legge – sono reali e riguarderebbero il Borussia Dortmund in Bundesliga e il Manchester United e il Manchester City in Premier League.
La situazione di Camarda è delicata soprattutto per un motivo: il Milan e il giocatore avevano trovato, si legge, un accordo di massima che deve essere definito con la nuova struttura societaria. C’è un problema, comunque, con le squadre inglesi: le norme post Brexit vietano un passaggio diretto in Inghilterra prima dei 18 anni. E quindi per loro riuscire a strappare il sì del giocatore diventa un poco complicato.
In casa Roma, dopo l'annuncio di Ranieri come nuovo allenatore, bisogna registrare delle novità sul…
Scambio con Gyokeres e addio Juve, è tutto fatto per il mese di gennaio. Ecco…
Roma, dopo l'ufficializzazione di Ranieri non si placano le notizie di una cessione del club.…
La Roma ha deciso di affidare la propria panchina a Claudio Ranieri: ora l'accordo è…
A pochi ore dall'approdo di Ranieri a Trigoria, appaiono già chiare le richieste che il…
Ecco le ultime sulla chiacchieratissima operazione che vederebbe Joshua Zirkzee trasferirsi già da gennaio alla…