Paul Pogba potrebbe essere vicinissimo al rientro in campo, nonostante debba ancora scontare la squalifica di 4 anni a causa del doping
Paul Pogba ai tempi della Juventus sembrava destinato a poter diventare uno dei migliori centrocampisti dell’era moderna. Dotato di ottima corsa, fisico, ed un piede educato, grazie al quale ha segnato diverse reti bellissime nel nostro campionato, come il primo in assoluto contro il Napoli, arrivato da un tiro da fuori area che freddato il portiere.
Il suo addio alla Juventus per oltre 100 milioni di euro per tornare al Manchester United però non si è rivelata la migliore per la sua carriera. Arrivato con grandi aspettative ad Old Trafford, Pogba non è mai riuscito ad incidere, complice anche una rosa non all’altezza dei grandi campioni presenti a Manchester in passato.
Quest’anno il francese aveva fatto ritorno a Torino, ma il suo calvario non è mai realmente finito, come dimostrarono i ripetuti infortuni che lo tennero a lungo lontano dal rettangolo di gioco. In seguito poi è arrivata anche la notizia della sua positività, che sembrava aver messo la parola fine alla sua carriera, ma a sorpresa per lui potrebbe essere già arrivato il momento di tornare in campo.
Il calvario di Pogba sembra dunque destinato a non avere una fine breve. Il francese nelle ultime stagioni er stato spesso attanagliato dagli infortuni, non riuscendo praticamente mai a scendere in campo dal suo ritorno alla Juventus. Come se non bastasse però la squalifica di 4 anni a causa del doping, per la quale è stato già respinto il ricorso, rischia di mettere la parola fine alla sua carriera.
A sorpresa però si potrebbe aprire un nuovo scenario per l’ex United, secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato al centrocampista transalpino, nonostante la squalifica, sarebbe addirittura arrivata un’offerta formale da parte di un club russo.
Come è possibile però se il giocatore dovrà scontare una così lunga squalifica? Semplice l’offerta arriva dai Broke Boys, squadra che milita nella MFL, un campionato che riunisce influencer e celebrità, un po come la Kings League di Pique, e che sta riscuotendo parecchio successo in Russia. Per ora Pogba ha deciso di declinare l’offerta, ma il rientro in campo alla soglia dei 35 anni potrebbe aver messo la parola fine sulla sua carriera ad alti livelli.
In casa Roma, dopo l'annuncio di Ranieri come nuovo allenatore, bisogna registrare delle novità sul…
Scambio con Gyokeres e addio Juve, è tutto fatto per il mese di gennaio. Ecco…
Roma, dopo l'ufficializzazione di Ranieri non si placano le notizie di una cessione del club.…
La Roma ha deciso di affidare la propria panchina a Claudio Ranieri: ora l'accordo è…
A pochi ore dall'approdo di Ranieri a Trigoria, appaiono già chiare le richieste che il…
Ecco le ultime sulla chiacchieratissima operazione che vederebbe Joshua Zirkzee trasferirsi già da gennaio alla…