Eurogol ed ‘esultanza’ contenuta di Llorente: “Bisogna lavorare”

Eurogol ed ‘esultanza’ contenuta di Llorente, arriva l’annuncio pochi minuti dopo Fiorentina-Roma.

Protagonista del gran gol valso il pareggio per 2 a 2 contro la Fiorentina, Diego Llorente si è espresso con grande chiarezza ai microfoni Dazn, commentando la gara e anche la grande marcatura che ha permesso di evitare la sconfitta al termine di una gara delicata quanto sofferta, chiosata alla fine su un pareggio che mantiene a debita distanza gli uomini di Italiano.

Fiorentina-Roma
Diego Llorente (Lapresse) – asromalive.it

Poco prima della parole di Daniele De Rossi, che si è soffermato anche sulle condizioni di Paulo Dybala e sui pensieri che hanno preceduto la scelta di sostituire Mancini per evitare il peggio dopo la prima ammonizione, il difensore spagnolo ha così parlato.

Llorente lucido dopo l’eurogol: “Non abbiamo fatto una buona prestazione”

Dalle sue parole, riportate di seguito, è emersa certamente gioia e soddisfazione ma anche lucida consapevolezza di dover continuare a lavorare per raggiungere obiettivi sempre più importanti.

Fiorentina-Roma
Diego Llorente (Lapresse) – asromalive.it

Contento ma oggi non abbiamo fatto una buona prestazione, bisogna lavorare come squadra e individualmente. Tante ammonizioni ma la squadra con fiducia ha trovato un ottimo punto”.

“Svilar ha fatto una grandissima prestazione e con portieri così possiamo fare grandi cose. Con questo carattere si può arrivare in Champions, lavorando meglio e affrontando ogni gara come se fosse la più importante della stagione“.

Gestione cookie