Doppio+addio+Belotti%3A+chiamata+prima+di+Fiorentina-Roma+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/03/10/doppio-addio-belotti-chiamata-prima-di-fiorentina-roma-asrl/amp/

Serata particolare per Andrea Belotti, che sfiderà la proprietaria del suo cartellino in Fiorentina-Roma con il futuro ancora in bilico

Complici lo scarso minutaggio e il cambio di modulo deciso da Daniele De Rossi, Andrea Belotti a gennaio ha salutato la Roma, trasferendosi in prestito secco alla Fiorentina. Questa sera il gallo affronterà i giallorossi da ex col dente avvelenato, Ma si metterà in gioco anche in ottica futura.

Andrea Belotti (Lapresse) – Asromalive.it

Al momento il club toscano non ha dato segnali di voler acquistare a titolo definitivo l’attaccante, ma le possibilità di una permanenza a Roma la prossima estate sono assai ridotte.

Calciomercato Roma, nuova offerta per Belotti

Come detto nelle scorse ore, non è escluso che la nuova dirigenza romanista possa tentare di intavolare nuove trattative per uno scambio con i viola, Ma la pista che conduce a Firenze non è l’unica in piedi in questo momento.

Jamie Vardy (Lapresse) – Asromalive.it

Per Belotti, infatti, continua ad arrivare sondaggi dall’estero e dall’Inghilterra in particolare. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, Una delle ultime squadre ad aver chiesto informazione sull’ex Torino è stata il Leicester. Prime con grande distacco in Championship, le Foxes stanno già pensando a come rinforzare la rosa dopo il ritorno in Premier. Il reparto offensivo sarà uno di quelli che avrà bisogno di un restyling più profondo visto che Vardy e Iheanacho hanno il contratto In scadenza a giugno 2024.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Tabula rasa Friedkin: nuovo ritorno col botto dopo Ranieri

Tabula rasa e nuovo ritorno col botto dopo Ranieri: i Friedkin hanno già deciso. Ecco…

2 ore ago

Cessione obbligata: i Friedkin lo ‘regalano’ alla Juve

Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…

3 ore ago

Dalla Roma alla Juve in un lampo: formula e cifre dell’affare

Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…

4 ore ago

Frattura UFFICIALE: bye bye Inter

Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…

4 ore ago

Lampo Simeone, Roma in scacco: si chiude a doppia cifra

Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…

5 ore ago

Accordo raggiunto: addio Dybala, è finita

Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…

6 ore ago