Avversaria in campo nel posticipo domenicale, Fiorentina e Roma Intrecceranno le proprie strade anche sul mercato
Archiviata dalla splendida vittoria in Europa League, la Roma scende in campo a Firenze in una sfida fondamentale nella corsa Champions. Su un campo difficile, i giallorossi sono chiamati alla vittoria per sfruttare la sconfitta del Bologna.
Il quarto posto dista solo un punto e la qualificazione alla prossima Champions League determinerà anche le strategie di mercato del club capitolino. In attesa di conoscere il nuovo direttore sportivo, a Trigoria sono state già tracciate le linee guida da seguire.
La permanenza di Romelu Lukaku dipenderà anche dal piazzamento finale. Il reparto offensivo, insieme al portiere e a un nuovo terzino rappresentano le priorità giallorosse. Nonostante nulla sia ancora deciso ci sono alcuni elementi che nelle scorse settimane hanno attirato le attenzioni della Roma.
Uno dei profili che è stato sottoposto agli scout romanisti è quello di Pedro. L’ex attaccante della fiorentina è letteralmente rinato in Brasile con la maglia del Flamengo. In 224 presenze in rossonero, il ventiseienne ha collezionato centodieci gol e ventiquattro assist. Numeri importanti che hanno indotto il Flamengo a valutare il calciatore circa 30 milioni di euro. Chelsea, Fulham e West Ham hanno già avuto contatti formali per la punta, mentre per la Roma si tratta ancora solamente di un’idea.
Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…
Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…
Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…
Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…
Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…
Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…