Roma-Brighton infinita: la mossa degli inglesi che contestano il gol di Mancini, ma non solo. Ecco quanto successo.
Grazie ad una prestazione al limite della perfezione, la Roma ha rifilato un poker senza appello al Brighton. O forse no. Stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, infatti, i Seagulls non avrebbero ancora chiuso la pratica.
Secondo quanto riferito da The Athletic, infatti, il Brighton avrebbe chiesto alla UEFA di verificare la rete con maggiore accuratezza la rete di Gianluca Mancini, valsa il momentaneo 3-0 a favore della Roma. Tenuto in gioco da Lamptey e probabilmente anche da Dunk, Mancini ha depositato in rete un pallone di nevralgica importanza nell’economia della gara contro il Brighton. Muovendosi perfettamente sul filo del fuorigioco, Mancini è stato in grado di eludere la marcatura avversaria.
Il reclamo del Brighton, sotto questo punto di vista, qualora dovesse essere certificato, sembrerebbe configurarsi piuttosto fine a se stesso. Mancini è infatti tenuto in gioco, se non da due, sicuramente da almeno un calciatore della compagine di De Zerbi. Ad ogni modo, staremo a vedere se ci saranno sviluppi sotto questo punto di vista. Come già successo in altre situazioni del genere, però, la geometria e le proiezioni fatte dal fuorigioco detteranno legge.
In casa Roma, dopo l'annuncio di Ranieri come nuovo allenatore, bisogna registrare delle novità sul…
Scambio con Gyokeres e addio Juve, è tutto fatto per il mese di gennaio. Ecco…
Roma, dopo l'ufficializzazione di Ranieri non si placano le notizie di una cessione del club.…
La Roma ha deciso di affidare la propria panchina a Claudio Ranieri: ora l'accordo è…
A pochi ore dall'approdo di Ranieri a Trigoria, appaiono già chiare le richieste che il…
Ecco le ultime sulla chiacchieratissima operazione che vederebbe Joshua Zirkzee trasferirsi già da gennaio alla…