Calciomercato+Roma%2C+addio+annunciato%3A+%26%238220%3BFinire+nel+modo+migliore%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/03/07/calciomercato-roma-addio-annunciato-finire-nel-modo-migliore/amp/

Poco prima del fischio d’inizio del match di Europa League tra Roma e Brighton, una preziosa pedina giallorossa parla del suo futuro, ma anche del presente.

A pochi minuti dall’inizio dell’attesissima sfida tra la Roma di Daniele De Rossi e il Brighton di Roberto De Zerbi – impegnate nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League – giunge una dichiarazione poco rassicurante per Daniele De Rossi, o chi per lui si siederà sulla panchina giallorossa nel corso della prossima stagione.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Poco prima del fischio d’inizio, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato uno dei tasselli della formazione titolare di DDR, per domandargli delucidazioni in merito alle scelte del tecnico di Ostia e qualche indizio sul suo futuro nella città eterna.

Spinazzola non pensa al futuro

Viene domandato all’ex esterno della Juventus quale sia la sua volontà e le impressioni riguardo il suo avvenire calcistico: “Adesso penso solo a questa sera, a fare partite con la Roma e a finire nel miglior modo possibile. Poi vedremo“. Insomma… Spina preferisce posticipare il verdetto sul futuro, evitando di restituire certezze o segnali evidenti sulle proprie volontà di restare nel gruppo di Daniele De Rossi.

Spinazzola, con la Roma sarà addio (Lapresse) – Asromalive.it

Si parla poi delle priorità di DDR, in merito alle titolarità ripetute nei match più importanti, in cui Spinazzola è stato sempre schierato dal primo minuto: “Non sono partite importanti, lo sono tutte. Ogni partita è la più importante. Ci stiamo alternando bene io e Angeliño ed è in bene perché non scende mai la qualità“. Modestia per se stessi e complimenti per il compagno di reparto da parte dell’esterno della nazionale azzurra.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Infortunio e cambio obbligato: a rischio per la Roma

Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…

6 ore ago

Affare milionario: i Friedkin centrano il bersaglio grosso

Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…

6 ore ago

Nuova bufera arbitrale, furia e squalifica: salta la Roma

Le proteste veementi gli sono costate carissimo: l'espulsione diretta gli costerà la gara contro la…

7 ore ago

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE: titolarissimo KO

Serie A, lesione del crociato UFFICIALE. Prosegue la drammatica sequenza di gravi infortuni che mai,…

7 ore ago

Dal Manchester City alla Juve: ricarica di gol per Motta

Dal Manchester City alla Juve. Il mercato continua a proporre possibili affari da chiudere nella…

8 ore ago

Ranieri e il ritorno al lavoro: De Rossi ha risposto subito

Ranieri e il ritorno al lavoro. Sono i giorni, le ore di Claudio Ranieri. Il…

8 ore ago