Calciomercato+Roma%2C+addio+annunciato%3A+%26%238220%3BFinire+nel+modo+migliore%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/03/07/calciomercato-roma-addio-annunciato-finire-nel-modo-migliore/amp/

Poco prima del fischio d’inizio del match di Europa League tra Roma e Brighton, una preziosa pedina giallorossa parla del suo futuro, ma anche del presente.

A pochi minuti dall’inizio dell’attesissima sfida tra la Roma di Daniele De Rossi e il Brighton di Roberto De Zerbi – impegnate nella partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League – giunge una dichiarazione poco rassicurante per Daniele De Rossi, o chi per lui si siederà sulla panchina giallorossa nel corso della prossima stagione.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Poco prima del fischio d’inizio, i microfoni di Sky Sport hanno intercettato uno dei tasselli della formazione titolare di DDR, per domandargli delucidazioni in merito alle scelte del tecnico di Ostia e qualche indizio sul suo futuro nella città eterna.

Spinazzola non pensa al futuro

Viene domandato all’ex esterno della Juventus quale sia la sua volontà e le impressioni riguardo il suo avvenire calcistico: “Adesso penso solo a questa sera, a fare partite con la Roma e a finire nel miglior modo possibile. Poi vedremo“. Insomma… Spina preferisce posticipare il verdetto sul futuro, evitando di restituire certezze o segnali evidenti sulle proprie volontà di restare nel gruppo di Daniele De Rossi.

Spinazzola, con la Roma sarà addio (Lapresse) – Asromalive.it

Si parla poi delle priorità di DDR, in merito alle titolarità ripetute nei match più importanti, in cui Spinazzola è stato sempre schierato dal primo minuto: “Non sono partite importanti, lo sono tutte. Ogni partita è la più importante. Ci stiamo alternando bene io e Angeliño ed è in bene perché non scende mai la qualità“. Modestia per se stessi e complimenti per il compagno di reparto da parte dell’esterno della nazionale azzurra.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Caso Zalewski, nuovo indizio UFFICIALE

In casa Roma, dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese, bisogna segnalare alcuni aggiornamenti su…

39 minuti ago

Cessione agli Arabi, Alessio Manieri: “Stanno vendendo la Roma” | ESCLUSIVO

Proprio in questi minuti, di fatto, bisogna registrare delle grossissime novità che riguardano la possibile…

56 minuti ago

Friedkin, accordo raggiunto: l’annuncio UFFICIALE

In questi minuti è arrivato un comunicato ufficiale davvero molto importante che riguarda i propietari…

2 ore ago

Partita di coppa rinviata: ora è UFFICIALE

La partita di coppa non si potrà disputare come da programma dopo che è arrivata…

3 ore ago

La Roma è solo un ricordo: contatti avviati con l’Arabia Saudita

La Roma è solo un ricordo: un giorno dopo l'addio al club giallorosso ci sono…

3 ore ago

Infortunio UFFICIALE: salta la partita contro la Roma

Arriva la notizia di un infortunio non troppo semplice da smaltire che porterà il giocatore…

4 ore ago