La+Juve+fa+sul+serio%2C+Roma+%26%238216%3Bavvisata%26%238217%3B%3A+osservatori+allo+stadio
asromaliveit
/2024/03/04/la-juve-fa-sul-serio-roma-avvisata-osservatori-allo-stadio/amp/

Osservatori allo stadio e Roma avvisata, la partita dell’Inter coinvolge anche la Juventus e la Nazionale di Spalletti. Sono stati avvistati a San Siro.

Il passare del tempo e il proseguire delle giornate di campionato acuisce sempre di più il fascino e l’attesa verso le sentenze di una corsa che, scudetto a parte, pare destinata a restare apertissima su plurimi fronti. Ne sa qualcosa la stessa Roma, distintasi dall’arrivo di De Rossi in panchina per un andamento certamente nuovo quanto importante, come confermato dalle sette vittorie ottenute con Daniele in panchina, che attualmente permettono a Dybala e colleghi l’ancoramento alla quinta posizione.

Cristiano Giuntoli (Lapresse) – asromalive.it

Il passaggio del Bologna da uno status di ‘sorpresa’ a quello di solida e consolidata realtà anelante ad una clamorosissima qualificazione in Champions League complicano però i piani dei giallorossi e di tanti altri club, coinvolti in una corsa Champions che, dopo la nobile vittoria del Napoli contro la Juventus, vede gli uomini di Calzona rilanciarsi con veemente prepotenza per un’ambizione ancora vivida per gli attuali campioni di Italia.

Come emerso anche dal discorso di De Rossi alla squadra, dunque, la strada da fare è ancora di lunga e insidiosa percorrenza, parallelamente all’organizzazione di un futuro che, come è stato sottolineato più volte, passerà anche da quanto raccolto dalla squadra sul terreno di gioco in questi mesi.

Non solo Spalletti e Palladino, c’è anche la Juve a San Siro: Gudmundsson osservato speciale

Molte decisioni da parte di Friedkin e colleghi non sono state ancora disambiguate e ciò impedisce di guardare con assoluta certezza alla prossima progettualità, che passerà anche da una ponderazione decisiva su De Rossi ed eventuali cambiamenti in panchina, oltre che da quello scenario legato all’individuazione del DS. Frattanto, la serata odierna, oltre a corroborare la consapevolezza di chi vincerà il campionato, ha lasciato intendere come diversi club stiano continuando a guardare con attenzione al prossimo futuro.

Albert Gudmundsson (Lapresse) – asromalive.it

Non può passare inosservato, infatti, quanto raccolto da Calciomercato.it, che ha segnalato la presenza di non pochi volti noti sulle tribune di San Siro. In occasione della sfida Inter-Genoa, vinta non senza qualche difficoltà dagli uomini di Inzaghi, in pole position con un vantaggio abnorme di quindici punti sulla Juventus, sono stati adocchiati, per motivi diversi, Luciano Spalletti e Raffaele Palladino. Il monitoraggio dei diversi azzurri in campo, da un lato, e lo studio della squadra di Gilardino per la prossima gara di campionato, dall’altro, rappresenterebbero i motivi abbastanza evidenti delle due presenze.

A queste presenze, poi, bisogna aggiungere anche quella di alcuni osservatori della Juventus, che si sarebbero recati a San Siro per monitorare da vicino alcuni obiettivi, tra cui, oltre a Frendrup, anche quell’Albert Gudmundsson finito nel taccuino di Giuntoli e valutato dal Genoa 30 milioni di euro, alla luce di una serie di interessi nel nostro campionato che, oltre a Fiorentina o Inter, hanno visto coinvolta anche la Roma.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Addio Svilar, erede nerazzurro: la Roma chiude lo ‘scambio’

Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…

35 minuti ago

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni a stagione

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all'anno per l'attaccante serbo.…

53 minuti ago

Con la Roma è già finita: maxi rilancio dall’Arabia

Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…

2 ore ago

Inzaghi al posto di Conte, terremoto Inter: incontro segreto e offerta choc

Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti…

3 ore ago

Bufera e addio, Conte ribalta la Roma: scelto il nuovo allenatore

Bufera e addio: Conte ribalta la Roma per via del rapporto non idilliaco con il…

4 ore ago

Due bomber al prezzo di Osimhen: doppia clausola e goduria Juve

In casa Juve, di fatto, ci sono delle grosse novità sull'obiettivo di Giuntoli, ovvero Victor…

5 ore ago