Il calcio saudita fa la voce grossa in Italia: ecco come le mosse arabe hanno rivoluzionato il mercato giallorosso
Il calciomercato non finisce mai. Mancano 11 giornate al termine del campionato, la sessione di gennaio è ormai archiviata da tempo, ma ciò non toglie che varie voci si stanno già susseguendo lontano dal rettangolo verde.
La Roma è stata tra le protagoniste indiscusse del calciomercato invernale. Gli innesti di Huijsen, Angeliño e Baldanzi hanno unito la necessità dei giallorossi di puntellare la rosa e l’importanza di dare il via ad un progetto giovane.
Tommaso Baldanzi d’altronde è il manifesto di questa mentalità su cui la Roma vuole puntare. Al tempo stesso ci saranno sicuramente delle cessioni come ad esempio Spinazzola e Rui Patricio che non rinnoveranno il loro contratto.
A proposito dell’estremo difensore portoghese, la Roma rivoluzionerà sicuramente il ruolo del portiere. Daniele De Rossi sta rendendo Svilar il titolare con la prestazione con il Feyenoord al ritorno come ciliegina sulla torta.
L’addio di Rui Patricio però obbliga i giallorossi ad intervenire sul mercato. Alex Meret del Napoli, anche lui sempre meno sicuro di rimanere, è tra gli obiettivi della Roma anche se nelle ultime ore si sarebbe inserito il Barcellona. Secondo il giornalsita Ekrem Konur, i balugrana starebbero valutando alcune offerte dall’Arabia Saudita per Ter Stegen e vorrebbero portare al Camp Nou il portiere campione d’Italia 2022/2023.
Lina Souloukou fa piangere la Roma con un colpo da 30 milioni di euro: in…
C'è un nome importantissimo pronto a sbarcare in Serie A, con una trattativa che può…
Ecco le ultime in merito ad uno dei profili più chiacchierati degli ultimi mesi tra…
Il nome del tecnico di Grugliasco continua a tenere banco nel borsino delle panchine del…
Il fuoriclasse argentino potrebbe non rientrare in tempo per l'inizio della prossima stagione: il club…
Boom Inter e beffa bianconera, avvisato anche il Napoli di Antonio Conte: Moise Kean diventa…