Doppio+ko+prima+della+Roma%3A+visite+mediche+decisive
asromaliveit
/2024/03/01/doppio-ko-prima-della-roma-visite-mediche-decisive/amp/
Doppio ko prima della gara contro la Roma: le visite mediche della prossima settimana saranno decisive per capire se ci potranno essere
Un recupero possiamo darlo per certo. Un altro come detto un poco di giorni fa è abbastanza complicato per non dire impossibile. Dopo la gara di domani contro il Monza e dopo il primo round in casa contro il Brighton, la Roma di Daniele De Rossi, domenica 10 marzo, giocherà sul campo della Fiorentina. Un trittico di partite difficili per il tecnico giallorosso, che sa che una buona parte di stagione passa dalle prossime due settimane, visto che poi si volerà in Inghilterra per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Daniele De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it
E in casa Fiorentina le cose stanno iniziando, anche sotto l’aspetto degli infortunati, a girare per il vergo giusto. Stesso discorso vale anche per la formazione inglese di Roberto De Zerbi che questo pomeriggio in conferenza stampa ha annunciato che tre uomini sono stati recuperati. Ma parliamo della Fiorentina, che in una nota ufficiale, alla fine dei convocati per il prossimo match di Serie A, ha spiegato quali sono le condizioni di Martinez Quarta e di Kouame.

Il comunicato ufficiale della Fiorentina

Il difensore nella notte tra domenica e lunedì scorsi è stato ricoverato per dei dolori addominali. Escluse delle complicazioni è stato dimesso. Kouame invece si è ripreso dalla malaria, ma per il ritorno all’attività agonistica ci vuole ancora un poco di tempo. Ma andiamo a leggere insieme il comunicato dalla società toscana.
Martinez Quarta (Lapresse) – Asromalive.it
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta è stato dimesso ieri dall’ospedale in seguito al ricovero resosi necessario nella notte tra domenica e lunedì scorso. Le condizioni generali dell’atleta sono buone, ad inizio settimana verranno effettuati nuovi controlli propedeutici alla ripresa dell’attività con la squadra. Il club viola informa inoltre che il calciatore Christian Kouame effettuerà nel corso della prossima settimana i controlli programmati per poter ottenere l’idoneità agonistica necessaria per riprendere l’attività di allenamento“.
Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

1 ora ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

4 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

6 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago