Doppia+sfida+alla+Roma%2C+erede+nerazzurro%3A+firma+low+cost
asromaliveit
/2024/02/28/doppia-sfida-alla-roma-erede-nerazzurro-firma-low-cost/amp/

Calciomercato Roma, concorrenza in aumento ed intreccio nerazzurro low cost. Doppia sfida in vista della sessione estiva per l’erede in casa giallorossa.

La stagione della Roma è entrata in una fase caldissima. Il mese di marzo offrirà nuovi banchi di prova per misurare le ambizioni della squadra di Daniele De Rossi, sia in campionato che in Europa League. Reduce dalla vittoria di misura interna contro il Torino, i giallorossi torneranno in campo sabato pomeriggio, in trasferta a Monza. In seguito sarà il momento di preparare la sfida al Brighton, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Volgendo lo sguardo più avanti ci sono nuovi scenari che si intrecciano con il calciomercato giallorosso in vista della sessione estiva.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

La Roma è a caccia di continuità dopo la pesante vittoria trovata contro il Torino allo stadio Olimpico. I tre punti maturati contro la squadra granata hanno visto i giallorossi accorciare le distanze con l’Atalanta di Gasperini, che stasera torna in campo per il recupero contro l’Inter. La prossima sfida in campionato vedrà la squadra guidata da De Rossi in trasferta contro il Monza di Palladino. Nelle ultime uscite della squadra giallorossa, l’ex Capitano ha scelto di affidare i guantoni da titolare a Maile Svilar, che dopo una stagione e mezza da secondo portiere, ha scavalcato la concorrenza di Rui Patricio. Fiducia totalmente ripagata, con l’exploit dell’ex Benfica in Europa League contro il Feyenoord.

Nuovo portiere Roma, Musso low cost: doppia concorrenza in Serie A

Resta da capire chi raccoglierà l’eredità di Rui Patricio la prossima stagione, a pochi mesi dalla scadenza di contratto. Mile Svilar sta fornendo garanzie alla squadra giallorossa, ma il futuro resta tutto da decifrare in vista della sessione di calciomercato estivo. E sono tanti i profili di portieri in Serie A accostati alla squadra giallorossa.

Juan Musso (LaPresse) -asromalive.it

Da Falcone a Di Gregorio, passando per Meret in uscita dal Napoli, nelle scorse settimane Asromalive.it aveva parlato della suggestione Musso, in rotta d’addio con l’Atalanta. Sul portiere argentino, finito secondo alle spalle di Carnesecchi, c’è anche la concorrenza di Monza e Torino in Serie A, come riporta su ‘X’ Nicolò Schirà le tre squadre hanno chiesto informazioni sul classe ’94.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio Juve con clausola e ritorno di fiamma choc: bomba da 52 milioni

Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…

50 minuti ago

Allarme Shomurodov e nuovo attaccante gratis: svincolato di lusso

Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…

3 ore ago

Svolta Roma, UFFICIALE: è finita

In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…

4 ore ago

Mazzata FIGC sull’AIA, UFFICIALE: arbitro sospeso due anni

Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…

4 ore ago

Addio Milan a gennaio: pagano la clausola da 85 milioni

Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…

5 ore ago

La conferenza di Ranieri: sentenza choc su Dybala e Hummels

Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…

5 ore ago