Dalla Juve alla Roma, hanno trovato l’erede e potrebbe essere il segnale del via libero definitivo. Ecco la situazione che si è creata
Un colpo a parametro zero. Uno di quelli che la Roma ha in mente di fare la prossima stagione. O almeno, per meglio dire, i giallorossi stanno seguendo l’evolversi della situazione così come in Serie A lo sta facendo la Juventus.
Un elemento che potrebbe anche non rinnovare il suo contratto. Un elemento che a pochi mesi dalla scadenza dell’accordo non ha accettato quello che potrebbe essere un taglio sostanziale del suo stipendio. E allora Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid, si starebbe anche guardando intorno per capire che possibilità ha magari di cambiare campionato e soprattutto di trovare un contratto allettante sotto il profilo economico. Di certo c’è pure un’altra questione: più passa il tempo e più si fa complicato per i madrileni trovare un accordo.
E secondo le informazioni che sono state riportate da Relevo, i Colchoneros si starebbero cautelando cercando di trovare quello che potrebbe essere un sostituto del difensore in scadenza. E nel mirino avrebbero messo Murillo del Nottingham, difensore di 21 anni che a quanto pare sarebbe un elemento che si adatterebbe in maniera importante a quelle che sono le esigenze della formazione spagnola.
Un altro segnale, comunque, su quello che potrebbe essere il futuro di Hermoso, senza dubbio. Che come detto più passa il tempo e più sembra lontano dalla squadra di Simeone. E non solo per il difensore, la prossima estate gli intrecci con l’Atletico potrebbero essere diversi, visto che nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Paulo Dybala.
Davide Frattesi sempre più vicino alla Roma: si lavora sulla base di un pagamento in…
Ecco le parole di Claudio Ranieri nel corso della conferenza stampa dedicata all'imminente match con…
Emergono novità in merito ad un obiettivo condiviso dalla Roma di Claudio Ranieri e la…
Ghisolfi lascia la Roma: il dirigente paga alcuni errori commessi in estate. C'è già la…
Frattesi alla Roma con lo sconto: Marotta fissa il prezzo choc per Juventus e Napoli.…
Calciomercato Roma, lascia i giallorossi dopo sei mesi. Sostituto in Serie A già trovato per…