Fuori uno per Mourinho: il portoghese, ex tecnico della Roma, sta cercando una sistemazione per il prossimo anno. E uno è fuori
Il ricordo dentro alcuni tifosi della Roma di José Mourinho è ancora vivo. Ma senza dubbio, soprattutto se Daniele De Rossi continuerà a vincere con questa regolarità, lo sarà per poco. Il cambio in panchina a differenza di quanto si potesse immaginare sta dando i frutti sperati: quattro vittorie in cinque gare di Serie A e il passaggio del turno contro il Feyenoord. Insomma, DDR sta facendo bene.
L’ex numero 16 della Roma ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno e come sappiamo dentro non c’è nessuna clausola per il rinnovo. Però, c’è da dire, i risultati fatti fino al momento spingono a qualcosa di più di un semplice traghettamento fino al termine della stagione. Vedremo quello che succederà da qui a giugno, e senza dubbio in questo momento parlare di un possibile erede di De Rossi è quasi controproducente. E Mourinho? Mourinho come detto è alla ricerca della chiamata giusta, ormai per il prossimo anno quasi sicuramente visto che è difficile entrare in corsa, semmai, alla fine di febbraio o a marzo. E ci sono delle panchine in Europa – ma non solo, anche in Arabia – che stuzzicano il portoghese. Che di colleghi in cerca e anche bravi ne ha parecchi. E uno di questi è senza dubbio Zidane.
Zidane, da quando ha lasciato il Real Madrid non ha più allenato e in questi lunghi anni è stato accostato a molte squadre, le stesse alle quali è stato accostato Mou nel momento in cui è stato esonerato dalla Roma. Dal Psg al Bayern Monaco passando per le big inglesi, entrambi praticamente sono stati posizionati lì, come possibili eredi.
Però Mou non è mai stato accostato alla Juventus e quindi, siccome il giornalista turco Ekrem Konour ha spiegato che i bianconeri a marzo potrebbero incontrare Zidane, se le cose dovessero andare nel verso giusto per Giuntoli, lo Special One avrebbe un concorrente in meno per il prossimo anno.
Dopo la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, in casa Roma c'è da sottolineare…
Si avvicina a grandi passi il ritorno del figlio d'arte nel campionato italiano: il blitz…
In casa Roma, dopo la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, bisogna registrare delle…
Clamorosa la rivelazione che vorrebbe uno dei grandi ex del club giallorosso pronto a tornare…
Dall'Inter alla Roma. La pausa per le nazionali tra poco lascerà nuovamente spazio al campionato.…
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…