Formazioni ufficiali Roma-Torino, ecco le scelte di De Rossi e di Juric in vista del match che si giocherà tra poco all’Olimpico
Torna in campo la Roma, e lo fa dopo la vittoria in Europa League contro il Feyenoord preceduta dall’affermazione in campionato a Frosinone. All’Olimpico arriva il Torino di Juric, in lotta anch’esso per un posto in Europa il prossimo anno, e che cercherà di rifarsi dopo la cocente sconfitta contro la Lazio giovedì scorso nel recupero della Serie A.
Si prospetta una sfida scorbutica per i giallorossi di Daniele De Rossi contro i granata. All’andata, ricordiamo, è finita 1-1: al vantaggio di Lukaku ha risposto nei minuti finali Zapata. Si spera che oggi i giallorossi possano riuscire a centrare un risultato diverso, anche perché il pareggio di ieri dell’Atalanta contro il Milan permetterebbe un avvicinamento sensibile in classifica.
E andiamo quindi a vedere quali sono state le scelte ufficiali del tecnico della Roma in vista del match che tra meno di un’ora inizierà all’Olimpico. Erano tanti i dubbi che DDR si portava dietro, soprattutto dopo la gara contro il Feyenoord che ha portato via diverse energie fisiche e mentali. Un match durato 120 minuti con annessi rigori. E il dubbio più importante era quello relativo a Dybala.
E gioca Dybala, è ufficiale. Mentre per Lukaku è panchina. De Rossi ha deciso di rivoluzionare la squadra tornando alla difesa a 3, con Svilar in porta, dietro Mancini, Ndicka e Smalling. Esterni Kristensen e Angelino, mentre in mezzo al campo Cristante e Paredes. Pellegrini e Dybala alle spalle di Azmoun. Lukaku in panchina.
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…