Roma, bollettino medico UFFICIALE: salta il Torino

Roma, il bollettino medico è ufficiale. E se da un lato arrivano notizie positive sulla salute, dall’altro è altrettanto confermato il forfait
Sono stati attimi difficili quelli dopo lo scontro aereo che ha portato all’uscita dal campo di Llorente. Il difensore spagnolo della Roma è stato immediatamente ricoverato e sottoposto ieri sera ad una tac che ha dato esito negativo. Ma lo stesso, in via precauzionale, è stato tenuto sotto osservazione.
Roma, bollettino medico UFFICIALE: salta il Torino
De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it
Anche oggi il giocatore di De Rossi è stato sottoposto ad un alcuni esami strumentali per capire le condizioni. E la Roma ha reso noto in maniera ufficiale il quadro clinico del giocatore.

Roma, Llorente dimesso ma a riposo

“Diego Llorente è stato sottoposto a tutti gli esami che hanno dato esito negativo. il giocatore viene dimesso nella giornata di oggi e seguirà alcuni giorni di riposo”. Insomma, fortunatamente niente di grave per lo spagnolo che però rimarrà a casa e non ci sarà sicuramente lunedì sera all’Olimpico quando la Roma dovrà affrontare il Torino in campionato. De Rossi fortunatamente in questo momento, soprattutto dietro e dopo il passaggio alla difesa a quattro, ha pochi problemi difensivi. Recuperato Smalling, anche Ndicka ieri che è tornato in campo dopo la Coppa d’Africa ha avuto un buon impatto sul match. Insomma, le soluzioni ci sono.
Roma, bollettino medico UFFICIALE: salta il Torino
Llorente (Lapresse) – Asromalive.it
Intanto la buona notizia senza dubbio, e fortunatamente, è che il giocatore potrà tornare a casa senza particolari problemi. Per tutti un bel sospiro di sollievo dopo momenti di forte tensione. Lo scontro aereo è stato davvero durissimo.
Gestione cookie