Dalla+Roma+alla+Juventus%3A+doppio+sgarbo+a+costo+zero
asromaliveit
/2024/02/23/dalla-roma-alla-juventus-doppio-sgarbo-a-costo-zero/amp/

Calciomercato Roma, la Juventus prepara il doppio sgarbo a costo zero in estate. Fari accesi sulle manovre in entrata della squadra bianconera e duplice intreccio con i giallorossi.

Dopo aver superato ai calci di rigore il Feyenoord, conquistando gli ottavi di Europa League, la Roma di De Rossi torna in campo lunedì sera. Allo stadio Olimpico arriverà il Torino di Ivan Juric, che ieri contro la Lazio ha trovato la prima sconfitta del 2024. In attesa della sfida alla squadra granata, nuovo crocevia per la corsa al piazzamento in Champions League, dalla sponda bianconera di Torino si anticipano diversi scenari in ottica calciomercato estivo. La Juventus sembra pronta ad un doppio sgarbo a costo zero, riflettori puntati sulla difesa della prossima stagione per Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – asromalive.it

Archiviata col brivido dei calci di rigore la pratica Feyenoord in Europa League, la Roma torna subito al lavoro a Trigoria in queste ore. La squadra giallorossa prepara la sfida interna al Torino, in programma lunedì pomeriggio allo stadio Olimpico. In attesa di conoscere l’avversaria da affrontare negli ottavi di finale della competizione europea, i giallorossi sono obbligati a macinare punti per ridurre il distacco dalla zona Champions League. La sfida alla squadra di Ivan Juric rappresenta un banco di prova importante dopo le fatiche europee, mentre in ottica calciomercato c’è la Juventus pronta ad un doppio sgarbo in difesa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Roma, non solo Huijsen: doppio sgarbo Juve in difesa

Il primo rinforzo di gennaio in casa Roma è stato l’arrivo in prestito del giovane Dean Huijsen dalla Juventus. L’olandese, da poco con la doppia cittadinanza spagnola, si è da subito messo in vetrina in casa giallorossa. Sono già due le reti siglate con la maglia della Roma per il giovane difensore centrale, che sembra destinato a tornare alla base la prossima stagione.

Dean Huijsen (LaPresse) – asromalive.it

Non ci sono dubbi sul futuro dell’olandese, pronto a tornare alla Continassa in estate. Secondo quanto scrive l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la Juventus in vista del prossimo anno continua a seguire diverse piste in difesa. Resta viva l’opzione Hermoso, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid ed accostato anche alla Roma in vista della prossima stagione, pronto il doppio sgambetto in difesa.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Infortunio alla caviglia: sfida con la Roma a rischio

Infortunio alla caviglia e sfida con la Roma a rischio. Le note negative delle ultime…

4 ore ago

Roma, pazienza finita: la Curva Sud annuncia la protesta

Roma, pazienza finita. L'esonero di Daniele De Rossi non è stato 'digerito' dalla tifoseria giallorossa.…

5 ore ago

Roma, esonero De Rossi: “Incompetenza totale”

Esonero De Rossi. La decisione della società giallorossa di rinunciare al tecnico di Ostia è…

6 ore ago

Distorsione al ginocchio, UFFICIALE: Roma al fotofinish

La diagnosi ufficiale lo terrà fermo ai box per diverse settimane: il suo impiego nel…

7 ore ago

Incubo espulsione dalla Champions: la sentenza ribalta la storia del club

Il caso giudiziario potrebbe creare le premesse per un effetto domino a dir poco dirompente.…

8 ore ago

Addio Roma scontato: firma low cost in Serie A

Calciomercato Roma, l'addio sembra solo rimandato e la firma in Serie A arriva con lo…

9 ore ago