Totti, la reunion in campo che fa impazzire i tifosi. Peccato che però non si tratti di un campo di calcio. Ecco quello che è successo
Francesco Totti ha lasciato la Roma da un poco di tempo ma il pensiero di molti è che prima o poi tornerà dentro Trigoria. Il suo percorso si è interrotto in maniera brusca con la vecchia società ma per il momento di contatti con i nuovi proprietari non ce ne sono stati. Mourinho lo ha chiamato più volte, ma dall’altra parte, cioè quella dei Friedkin, mai c’è stato per ora un contatto o una telefonata. O forse non è uscita fuori.
Nel frattempo il capitano – sì, perché sempre capitano è rimasto – si è dedicato ad altro. Ha aperto la sua agenzia e inoltre si è dedicato pure ad uno sport che tanto successo sta avendo. Quel Padel che piace anche a De Rossi, pizzicato un paio di anni fa proprio al Foro Italico a seguire il campionato mondiale, e che vede anche Totti adesso protagonista del Word Legend Padel Tour. Una reunion romanista da impazzire.
Francesco Totti e David Pizarro da una parte, Vincent Candela insieme a Christian Vieri dall’altra. Questa la sfida di padel andata in scena oggi al ‘Word Legend Padel Tour’, il torneo in corso in questi giorni e che toccherà Dubai, Barcellona, Parigi, Roma, Riyad e Miami con diversi campioni del calcio. Tra questi ci sono anche Luca Toni, Javier Saviola, Dida, Esteban Cambiasso, Tomas Locatelli, Dario Marcolin e Lucas Biglia.
Tre romanisti tutti in una foto insieme a Vieri, un altro che si è appassionato in maniera clamorosa a questo gioco. De Rossi non può andare più a giocare, stasera è impegnato in qualcosa che ha un valore decisamente diverso. Ma la foto pubblicata sui social è bellissima, tanto romanismo in una notte dove, quel romanismo, serve elevarlo alla massima potenza.
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…