Scambio con quello che fino allo scorso anno era considerato un bidone. In questo modo la Juventus fa felice la Roma
Sono molte le squadre che iniziano a programmare la prossima stagione. Anche la Roma dovrebbe in ogni caso iniziare a pensarci, ma al momento dentro il club dei Friedkin manca il direttore sportivo. L’addio di Pinto ancora non è stato colmato ma la sensazione è che manchi davvero poco alla nomina. In tutto questo, comunque, si parla anche di quelli che potrebbero essere i movimenti giallorossi. E si parla, soprattutto, di quello che potrebbe essere il futuro di Huijsen, il difensore olandese che i giallorossi hanno preso in prestito secco dalla Juventus lo scorso gennaio.
Fino al momento si dice che i bianconeri non abbiano aperto in nessun modo né alla possibilità di un nuovo prestito e nemmeno di un passaggio a titolo definitivo a Trigoria. Ma oggi TuttoSport in edicola sottolinea come Giuntoli si stia muovendo verso un altro difensore – anche lui accostato alla Roma nel corso degli anni passati – che va in scadenza con la Fiorentina. E che potrebbe prendere la via di Torino con lo scambio.
Il nome è quello di Martinez Quarta con la Juve che potrebbe giocarsi la carta Arthur per portarlo alla Continassa. E dopo aver preso anche Djalò, che ancora non ha debuttato, allora i bianconeri anche per via del poco spazio che potrebbero regalare a Huijsen il prossimo anno potrebbero “ammorbidire” la situazione, andando quindi incontro, o magari anche aprendo un poco, a quella che sembra essere una netta volontà della Roma si trattenere il giocatore.
Manca ancora molto all’estate, e ci sono degli obiettivi da raggiungere, ma questa idea anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League dei giallorossi potrebbe “aiutare” la Juve a dare il via libera. Dalle parti di Trigoria ci sperano, ovviamente. Ed è un discorso che si potrebbe realmente intavolare un poco più avanti.
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…
Pellegrini e la Roma divorziano a gennaio. Ci siamo. Diventano sempre più concrete le voci…