Altro infortunio per la Roma, con Daniele De Rossi che si vede costretto a rinunciare anche a Paulo Dybala
Partita ancora in equilibrio quella tra Roma e Feyenoord, con gli ospiti che adesso cominciano ad arretrare in attesa degli attacchi avversari per provare a ripartire in contropiede. L’ex numero sedici giallorosso si è visto costretto a rinunciare già a Diego Llorente, uscito in barella.
Per il centrale spagnolo si pensa possa essere solo una botta, anche se il contrasto è stato molto duro. Nei supplementari però arriva anche l’infortunio di Dybala, che ha chiesto in prima persona al mister di uscire.
Siamo nel corso del secondo tempo supplementare tra Roma e Feyenoord, con i padroni di casa che adesso cominciano ad accusare le fatiche dei tanti impegni ravvicinati.
Daniele De Rossi si è visto costretto a dover sostituire Llorente a causa di un infortunio, e nel corso della fine del primo tempo supplementare l’episodio che vede coinvolto La Joya.
L’argentino ha accusato un fastidio alla coscia ed ha fatto cenno alla panchina di voler uscire per non peggiorare la sua condizione. Il calciatore verrà sottoposto agli esami di rito per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.
Veto Friedkin. La proprietà americana della Roma entra a piedi uniti sul mercato di gennaio.…
Altro autogol dopo Douglas Luiz. L'aria alla Continassa è pesante come nemmeno ai tempi dell'ultimo…
Improvviso inserimento della big inglese nel giocatore già seguito da giallorossi e bianconeri: 60 milioni…
Il club giallorosso si sta muovendo sul mercato a caccia di profili utili alla causa:…
Già accreditato di un addio anticipato a gennaio, il calciatore ha già deciso la sua…
Vlahovic ha detto sì al Manchester United: scambio con Zirkzee e soldi alla Juventus. Ecco…