Roma-Feyenoord, rifinitura per la squadra di De Rossi e si rivede anche Tammy Abraham. Le ultime da Trigoria
Dopo la conferenza stampa di questa mattina pochi minuti fa la Roma è scesa in campo per la rifinitura in vista della gara di domani sera all’Olimpico contro il Feyenoord. Un match che vale molto per la formazione giallorossa che potrebbe strappare il pass per il turno successivo dopo l’1-1 della scorsa settimana.
Non sarà semplice contro gli olandesi di Slot, che ha recuperato qualche elemento rispetto ai molti assenti di giovedì scorso. Ma anche De Rossi può sorridere perché l’allenamento di oggi, che come al solito è stato aperto per 15 minuti alla stampa, ha visto tutti i giocatori presenti agli ordini del tecnico. Sia Ndicka che Smalling quindi sono disponibili. Ma c’è una novità importante.
Anche Tammy Abraham si è visto in campo. Il centravanti inglese non si è allenato con il resto del gruppo però, come potete vedere dal video sotto e anche dalla foto in questo articolo, è stato vicino ai compagni in attesa del suo rientro. De Rossi un poco di tempo fa ha detto che non dovrebbe essere molto lontano e anche quello di oggi è un segnale importante da tenere in considerazione. Si è parlato di marzo come possibile data del definitivo recupero, e marzo si sta avvicinando a grandi passi.
Gli altri, quindi, erano tutti agli ordini del tecnico. La formazione ancora non è fatta e qualche dubbio De Rossi forse ce lo ha. Non potrà contare su Bove, che è squalificato, ma per il resto non ci sono problemi. Per una notte che tutti speriamo possa essere magica all’Olimpico, che sarà soldout ancora una volta pronto a spingere la squadra.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…