La metamorfosi societaria iniziata dai Friedkin prende forma. Una delle figure più importanti a Trigoria è stata ufficialmente rimpiazzata
Prosegue senza soluzione di continuità la rivoluzione giallorossa targata Friedkin. Numerosi i licenziamenti e le interruzioni nelle collaborazioni professionali tra la società e alcune delle figure di spicco e, negli ultimi minuti, è stata comunicato ufficialmente come una di queste sia stata ufficialmente sostituta.
La società ha comunicato l’interruzione del rapporto attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della Roma, annunciando anche colui che andrà a sostituire il professionista uscente.
Ufficiale l’interruzione della collaborazione professionale tra Luca Pietrafresa, colui che fino a poco fa ricopriva il ruolo di responsabile della comunicazione al centro sportivo Fulvio Bernardini, e l’As Roma. Come è possibile leggere in un comunicato pubblicato sul sito della società, i vertici giallorossi hanno ingaggiato Gianni Castaldi come nuovo responsabile della comunicazione. Viene così tappato il primo di svariati buchi formatosi dalle recenti scelte dei Friedkin, i quali hanno iniziato una profonda rivoluzione dell’assetto societario, sollevando svariati professionisti da cariche di spicco.
Ecco la nota ufficiale del club: “La AS Roma informa che il rapporto lavorativo tra il Gruppo AS Roma e il Dott. Luca Pietrafesa è giunto al termine a decorrere dalla data odierna. Inoltre, la AS Roma comunica che il Dott. Gianni Castaldi assumerà ad interim le relative funzioni”.
Emergono novità in merito alla ricerca di un sostituto di Gleison Bremer da parte di…
Giungono sgradevoli aggiornamenti dal ritiro della Nazionale azzurra, dove un elemento della rosa giallorossa ha…
Vendere per acquistare: è questa la parola d'ordine in casa bianconera per il calciomercato di…
A poche settimane dall'apertura della sessione invernale del calciomercato, emergono novità poco piacevoli per il…
Per la Roma di Claudio Ranieri, dopo la conferenza stampa di ieri, c'è da registrare…
In attesa del ritorno del campionato di Serie A, per l'Inter e per la Juve…