Assenza ufficiale, salta Roma-Torino: c’è stato l’annuncio del tecnico oggi in conferenza stampa che non ha lasciato margini al recupero
La Roma domani sera sarà impegnata nella gara contro il Feyenoord e De Rossi non avrà a disposizione Abraham, infortunato, e Bove, squalificato. Ma il centrocampista ovviamente tornerà a disposizione per il match di lunedì prossimo in campionato, quando all’Olimpico si presenterà il Torino di Juric.
Lo stesso Torino, nella giornata di domani, giocherà contro la Lazio il recupero del match saltato per via della final four della Supercoppa Italiana giocata in Arabia Saudita. E oggi il tecnico dei granata in conferenza stampa ha parlato anche della situazione degli infortunati. Annunciando ufficialmente un’assenza per il match di domani ma non solo, anche per la gara contro i giallorossi di Serie A.
Mancherà Alessandro Buongiorno al Torino, il difensore centrale che la prossima estate potrebbe anche partire perché richiesto dalla big non solo della Serie A ma anche dall’estero. Juric non ha lasciato nessuno spazio alla possibilità che lo stesso possa recuperare nel match contro i giallorossi. Andiamo a vedere insieme quindi quello che ha detto.
“In teoria non prima della gara con al Fiorentina, se tutto tutti gli step andranno bene. Così penso oppure tornerà dopo”. Quindi niente da fare per lui. Mentre De Rossi spera di avere tutti a disposizione dopo la gara di domani, vero spartiacque della stagione dei giallorossi. Non sarà di certo facile riuscire a battere il Feyenoord, ma dopo l’1-1 della gara d’andata, con una Roma che soprattutto ad un certo punto ha dato anche l’impressione di poterla ribaltare, le sensazioni non sono del tutto negative. Ma meglio non dirlo. La partita sarà davvero complicata.
Calciomercato Roma, anche Mancini trascinato via dall'ondata rivoluzionaria che attende Trigoria. Nuova firma lontano dalla…
Gli intrecci di mercato mettono la Roma nelle condizioni di capitalizzare importanti occasioni sia in…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…