Dal+Milan+al+Liverpool%3A+la+Roma+va+KO
asromaliveit
/2024/02/20/dal-milan-al-liverpool-la-roma-va-ko/amp/

Dal Milan al Liverpool, la Roma va ko: ecco l’indiscrezione lanciata in queste ore che mette all’angolo, forse, i Friedkin

Una figura importante per la Roma. Che ancora non ha sciolto le riserve per il futuro. Dopo l’addio di Tiago Pinto che ha lasciato Trigoria all’inizio del mese, ancora i giallorossi non sanno chi sarà il direttore sportivo del prossimo anno, quello che dovrà in primis decidere il futuro allenatore – magari potrebbe anche optare per De Rossi – e poi avrà un compito arduo, vale a dire quello di piazzare delle diverse plusvalenze per rimanere dentro i paletti della Uefa. Insomma, non semplice riuscire a trovare una figura così importante che possa avere le qualità che servono alla Roma.

Dal Milan al Liverpool: la Roma va KODal Milan al Liverpool: la Roma va KO
I Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

Sono tanti i nomi che sono circolati in queste settimane e non staremo qui a riprenderli tutti. Di certo si è anche fatto il nome di Massara, ex Milan – silurato dai rossoneri lo scorso giugno insieme a Paolo Maldini – che ha già avuto nel corso della sua carriera da dirigente un’esperienza dentro Trigoria. Una figura sicuramente importante, che conosce l’ambiente giallorossa e che stuzzica molti. Non solo in Italia però Massara potrebbe continuare la sua carriera, ma secondo le informazioni riportate da The Athetic, l’ex Milan è finito nel mirino della Premier League.

Il Liverpool su Massara

La prossima estate il Liverpool sarà chiamato ad una rivoluzione: ufficiale l’addio di Klopp che si prenderà un anno sabbatico, dentro i Reds la situazione riguarda anche il direttore sportivo. E nei radar, appunto, ci potrebbe finire anche Massara, per quella che potrebbe essere un’esperienza allettante dell’ex dirigente del Milan nei prossimi mesi.

Massara (Lapresse) – Asromalive.it

A quanto trapelato comunque, dalle parti di Trigoria non è il primo nome nella lista dei Friedkin che guardano soprattutto all’estero così come successo per Pinto. Però una scelta definitiva per il momento non è arrivata, e vedremo quale sarà l’opzione finale del club che, prima o poi, un annuncio lo dovrà fare. Senza dimenticare, infine, che l’intreccio con il Liverpool potrebbe essere doppio, visto che la Roma avrebbe cercato Edwards, che ha lasciato i Reds.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Il Manchester United lo svende: Roma-Lazio al fotofinish

Roma-Lazio al fotofinish. Non solo la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League ma anche…

7 ore ago

Il giustiziere di Mou per i Friedkin: ecco il nuovo bomber

Il giustiziere di Mourinho per i Friedkin: i proprietari della Roma - e non solo…

8 ore ago

Follia capitale e addio Roma: firma choc a Milano

Calciomercato Roma, addio e follia nella capitale: arriva la firma clamorosa a Milano. Gli ultimi…

9 ore ago

Accordo con Souloukou e addio Roma: ha firmato il contratto

Accordo con Souloukou e addio Roma: il giocatore, accostato con una certa insistenza ai giallorossi,…

9 ore ago

Il nuovo DS porta Osimhen e Ancelotti: terremoto in Serie A

Ecco le ultime in merito ad una delle operazioni più delicate e rumorose delle ultime…

11 ore ago

Calciomercato Roma, 30 milioni e addio Juve: regalo Champions giĂ  fissato

Il calciomercato estivo è pronto a rimescolare violentemente le carte in tavola per la prossima…

11 ore ago