Intreccio+Milan+e+plusvalenza+Roma%3A+affondo+bianconero+%7C+ASRL
asromaliveit
/2024/02/19/intreccio-milan-e-plusvalenza-roma-affondo-bianconero-asrl/amp/

Le strade di Milan e Roma potrebbero intrecciarsi durante la sessione estiva di calciomercato in vista della prossima stagione

Quattro vittorie su sei e una qualificazione agli ottavi di finale di Europa League decisamente alla portata. È questo il ruolino di marcia di Daniele De Rossi nel primo mese da allenatore della Roma. Reduce dalla vittoria in casa del Frosinone, la squadra giallorossa è scesa subito in campo per preparare il ritorno degli spareggi europei contro il Feyenoord. L’1-1 dell’andata obbliga Lorenzo Pellegrini e compagni alla vittoria per passare il turno.

Stefano Pioli (Lapresse) – asromalive.it

Fuori dalla lista UEFA, Rasmus Kristensen e Dean Huijsen non prenderanno parte alla partita, ma non saranno gli unici. Diffidato e ammonito a Rotterdam Edoardo Bove salterà la sfida di giovedì, mentre le condizioni di Evan Ndicka verranno monitorate nei prossimi giorni dopo l’assenza alla seduta odierna e la mancata convocazione per la trasferta ciociara.

Calciomercato Roma, sirene bianconere per Ndicka

Fresco vincitore della Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio, il difensore 24enne si è messo in nostra con un torneo di buon livello. Ingaggiato a parametro zero la scorsa estate, l’ex Eintracht Francoforte potrebbe garantire una plusvalenza importante alla Roma in caso di cessione. Al momento, non sono ancora arrivate offerte ufficiali per il giocatore, ma, secondo quanto appreso da Asromalive.it, il suo nome è finito sul taccuino del Fulham. Il club bianconero la prossima estate sarà chiamato ad un restyling della linea difensiva.

McKennie e Ndicka (Lapresse) – asromalive.it

In scadenza di contratto a giungo, Tosin Adarabioyo è un obiettivo molto concreto del Milan e del Liverpool, ma in passato si è parlato anche di Roma. Inoltre, c’è da valutare anche la posizione di Tim Ream, che il prossimo ottobre compirà 37 anni. Già da mesi, la società londinese ha iniziato il casting difensivo e tra i nomi inseriti nella lista della dirigenza figura anche quelo di Ndicka.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Chiesa subito nella Capitale: formula galeotta

Le indiscrezioni relative al futuro di Federico Chiesa stanno prendendo piede in modo irresistibile: l'intreccio…

8 ore ago

Milan-Roma, big fatto fuori: un’esclusione dopo l’altra

Alla ricerca di risposte importanti dalla sua squadra, Claudio Ranieri sta preparando le contromisure in…

9 ore ago

Del Piero e il ritorno alla Juve: annuncio UFFICIALE

Del Piero ritorna alla Juventus: più di un'indiscrezione c'è un annuncio preciso: i tifosi bianconeri…

9 ore ago

Frattesi alla Roma e scambio con la Juve: rivoluzione Inter

Frattesi è un nome che interessa alla Roma e alla Juventus: c'è la possibilità di…

10 ore ago

Via libera Friedkin: bastano 8 milioni per il bomber

Via libera Friedkin. Il mercato di gennaio è alle porte e la proprietà americana della…

11 ore ago

Osimhen alla Juventus: addio Vlahovic e via libera definitivo

Osimhen alla Juventus. A pochi giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio ritornano le voci riguardanti…

12 ore ago