‘Esonerato’ nella notte, Conte è il prescelto: ritorno bomba in Serie A

L’ennesima delusione stagionale a stretto giro di posta ha lasciato strascichi pesantissimi. La decisione non si è fatta attendere.

Accostato a diverse panchine di Serie A, Antonio Conte sta lanciando messaggi inequivocabili. L’ex allenatore del Tottenham ha una voglia matta di tornare in Italia per rimettersi in gioco. Nonostante le tante voci, però, fino a questo momento non ci sono stati i presupposti per intavolare una trattativa concreta con l’allenatore salentino. Almeno fino a questo momento.

'Esonerato' nella notte, Conte è il prescelto: ritorno bomba in Serie A
Antonio Conte (LaPresse) – Asromalive.it

I rumours in ottica Milan, ad esempio, sono sempre più frequenti e non è escluso che si possano creare le premesse per un’occasione sottobraccio. Parallelamente, però, restano in piedi anche le opzioni Juventus e Roma. Il futuro di Allegri, in particolare, è ancora tutto da decidere. Legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel 2025, il tecnico livornese potrebbe fare le valigie al termine di questo campionato. Sebbene per bocca di Giuntoli il club bianconero abbia sempre lanciato segnali distensivi, Allegri potrebbe comunque chiudere anzitempo la sua avventura all’ombra della Mole. Dopo un girone d’andata sontuoso, inoltre, Vlahovic e compagni hanno mostrato tutti i limiti strutturali di una rosa non ancora al livello dell’Inter e che rischia di essere scavalcata anche dal Milan.

Calciomercato Juventus, Allegri nella bufera: i tifosi premiano Conte

I soli due punti conquistati nelle ultime quattro partite hanno allontanato ormai definitivamente la Juventus dal primo posto in classifica, causando tanto fermento nella tifoseria bianconera. Non sono pochi, infatti, i supporters della “Vecchia Signora” che invocano un ritorno di Antonio Conte, l’artefice della grande ricostruzione dopo i due settimi posti consecutivi.

'Esonerato' nella notte, Conte è il prescelto: ritorno bomba in Serie A
Antonio Conte (LaPresse) – Asromalive.it

Sebbene il suo nome provochi moti di emozione alterni nell’alveo della tifoseria della Juve, nelle ultime ore sui social stanno spopolando i messaggi inneggianti un possibile Conte back, contestualmente all’addio di Max Allegri. Ecco una rapida carrellata:

Gestione cookie