Ufficiale, salta la Roma: c’è la nota del club che spiega che il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio
Dopo il pareggio contro il Feyenoord di ieri sera in Europa League – la gara di ritorno è prevista giovedì prossimo all’Olimpico con inizio alle 21 – la Roma adesso pensa al prossimo impegno in campionato contro il Frosinone di Di Francesco: match in programma allo Stirpe domenica pomeriggio con inizio alle 18.
I giallorossi in campionato vengono dalla sconfitta interna contro l’Inter, e devono sicuramente riprendere la corsa verso la qualificazione alla prossima Champions League. Anche perché Atalanta e Bologna stanno bene e continuano a spingere. Quindi alla Roma serve obbligatoriamente la vittoria contro una formazione che viene da un momento negativo. E che non potrà contare su diversi elementi.
Uno di questi è Bonifazi. Si sapeva che non sarebbe stato a disposizione dell’ex tecnico giallorossi Di Francesco, ma il Frosinone attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale ha reso noto che il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico.
“Il Frosinone Calcio comunica che il giocatore Kevin Bonifazi, in seguito ad una lesione del menisco interno del ginocchio destro, è stato sottoposto in data odierna, presso la ‘Casa di Cura Villa Toniolo’ di Bologna ad intervento chirurgico in artroscopia di bonifica meniscale mediale. L’intervento è stato effettuato dal Dott. Lo Presti Mirco ed è perfettamente riuscito”. Non ci sono i tempi di recupero come potete leggere voi stessi, ma è evidente che Bonifazi, arrivato nel mercato di gennaio dal Bologna, ne avrà per un poco di tempo. E domenica pomeriggio non potrà essere in campo. Da parte nostra, comunque, un augurio di una pronta guarigione.
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…
Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…
Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…
L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…