Dalla Juve alla Roma: stipendio tagliato e firma

Dalla Juve alla Roma, riduzione dello stipendio e firma che sembra ormai vicina. Addio al colpo a zero in Italia

La riduzione dell’ingaggio ci sarà. E a quanto pare il giocatore avrebbe deciso di accettare. Quindi niente approdo in Italia – almeno queste sono le informazioni che arrivano al momento – ma il suo percorso continuerà dentro la squadra che gli ha permesso di giocare con continuità e di raggiungere, soprattutto, dei risultati importanti per la sua carriera.

Dalla Juve alla Roma: stipendio tagliato e firma
De Rossi, allenatore della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Il suo nome soprattutto nelle ultime settimane è stato abbastanza chiacchierato dalle nostre parti. Si pensava infatti che il taglio dello stipendio non sarebbe stato accettato dal giocatore. Ma appena le parti si sono messe a parlare le cose sono cambiate. Anche perché si tratta di una riduzione inferiore rispetto a quella che si aspettavano. Non del 50%, come si vociferava, ma del 13% secondo ElgolDigital.

Dalla Juve alla Roma, Hermoso rinnovo

Ed è così che Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid in scadenza di contratto, dovrebbe rinnovare il suo accordo con il club madrileno e continuare a giocare agli ordini di Simeone. In Spagna al momento non hanno davvero nessun dubbio sulla buona riuscita dell’operazione, e questo ovviamente non permetterà né ai bianconeri – che ci pensavano in maniera importante – e nemmeno ai giallorossi, che ci avevano fatto un pensiero, di prenderlo per la prossima stagione.

Dalla Juve alla Roma: stipendio tagliato e firma
Hermoso, vicino il suo rinnovo con l’Atletico Madrid (Lapresse) – Asromalive.it

Per la Roma non era ovviamente un obiettivo primario, ma un giocatore come Hermoso avrebbe sicuramente fatto comodo a De Rossi o a chi per lui. Niente da fare, comunque: i club interessati dovranno fare marcia indietro e cercare altri obiettivi per il prossimo anno. Hermoso continuerà a Madrid e probabilmente chiuderà con la maglia Colchoneros la sua carriera.

Gestione cookie