Erede+Rui+Patricio%3A+cambio+d%26%238217%3Bagente+e+nerazzurri+scippati
asromaliveit
/2024/02/14/erede-rui-patricio-cambio-dagente-e-nerazzurri-scippati/amp/

Erede Rui Patricio, in queste ore si sta consumando il cambio d’agente che potrebbe portare all’addio: scippati i nerazzurri

Il cambio è quasi certo. E questo potrebbe aprire degli scenari interessanti per il futuro della Roma. O almeno, per meglio dire, scenari interessanti per il futuro portiere della Roma. Un cambio che dovrebbe essere ufficiale nello spazio di pochissimo tempo, almeno stando a quelle che sono le informazioni che sono state riportate da calciomercato.it.

Rui Patricio (AnsaFoto) – Asromalive.it

Un cambio di agenzia che tocca Carnesecchi, portiere dell’Atalanta che sarebbe pronto a passare con Alessandro Lucci. Un incontro, forse quello decisivo, è previsto in queste ore viene sottolineato. E questo potrebbe anche stravolgere, di conseguenza, quelle che sono le prossime mosse del giocatore.

Erede Rui Patricio, novità per Carnesecchi

Lucci è di casa alla Continassa, dentro il quartier generale della Juventus, visto che tra i suoi assistiti ci sono Kean, Kostic e Perin. Quindi in caso di voglia bianconera di un cambio tra i pali non è da escludere questa ipotesi. Carnesecchi, però, rimane anche dentro i radar della Roma, così come anche quelli del Napoli.

Carnesecchi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Come sappiamo i giallorossi hanno bisogno di un nuovo estremo difensore visto che Rui Patricio è in scadenza e soprattutto perché il portoghese non convince, tant’è che domani ci potrebbe essere anche un avvicendamento tra i pali. E Carnesecchi da un poco di tempo è seguito dalla squadra della Capitale, così come si è vociferato in questi giorni anche di Falcone e Di Gregorio. Insomma, un cambio di agente che potrebbe venire incontro a quelle che sono pure le esigenze giallorosse. Si sa, uno non cambia rappresentante così, senza motivo. Magari qualcosa bolle già in pentola, visto che sempre calciomercato.it sottolinea come ci sia il possibile addio del portiere all’Atalanta.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

4 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

5 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

6 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

6 ore ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

7 ore ago

Ranieri alza la voce, poi chiarisce su Dybala: “Ecco cosa gli ho detto”

Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…

7 ore ago