Europa+League%2C+scelta+la+partita+in+chiaro%3A+dove+vedere+la+Roma+in+tv+e+streaming
asromaliveit
/2024/02/12/europa-league-scelta-la-partita-in-chiaro-dove-vedere-la-roma-in-tv-e-streaming/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Europa League, scelta la partita in chiaro: dove vedere la Roma in tv e streaming

La Roma di De Rossi si prepara ad affrontre il Feyenoord ai play-off di Europa League. Ecco dove vedere il match programmato per giovedì sera

Dopo il knock out subito contro l’Inter – curiosamente rassicurante per alcuni tifosi capitolini, stupiti dall’approccio manifestato durante il primo tempo – i giallorossi si preparano ad affrontare un altro appuntamento ‘spartiacque’ per la stagione in corso.

Sorteggio Europa League (Lapresse) – Asromalive.it

Daniele De Rossi si trova ad ereditare obbligatoriamente il play-off di Europa League, che consiste in una doppia sfida (andata e ritorno) contro il Feyenoord, da consumare nel giro di appena una settimana. Il primo dei due match è programmato per giovedì 15 febbraio alle 18:45, il secondo il 22 febbraio alle 21:00.

Feyenoord-Roma, ecco dove vederla

La Roma di Daniele De Rossi giovedì sarà a Rotterdam per incontrare il Feyenoord, ormai un abitudine in termini di competizioni europee. Dopo le tre vittorie di fila (conquistate contro Verona, Salernitana e Cagliari) e la comprensibile sconfitta con la corazzata nerazzurra di Simone Inzaghi, la partita con il Feyenoord potrebbe rappresentare un test di sorprendente importanza per sancire l’impressione su questo primo periodo di De Rossi sulla panchina giallorossa. Le evidenti rivoluzioni introdotte dall’ex capitano della Roma hanno indubbiamente rinvigorito la fase offensiva dei giallorossi, ma occorre restituire una sensazione di solidità e costanza, che potrebbe giungere proprio nel caso in cui la Roma riuscisse a superare con relativa serenità i play-off europei.

Daniele De Rossi (Ansafoto) – Asromalive.it

La sfida tanto attesa, causata dal secondo posto nel girone, è particolarmente attesa dai sostenitori capitolini, che ora sanno su quali canali potranno seguire la propria squadra del cuore. A differenza della partita del Milan, che affronterà il Rennes, il match dei giallorossi con gli olandesi non sarà trasmesso in chiaro su TV8. Difatti, proprio come accade per il campionato, i romanisti dovranno necessariamente essere dotati di un abbonamento a DAZN per godere delle gesta europee del club capitanato da DDR. L’unica opzione alternativa sarà quella rappresentata da Sky Sport Uno, dove la partita verrà trasmessa.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Roma, la doppia assenza è UFFICIALE

Roma, la doppia assenza è UFFICIALE. La gara più attesa dell'anno è ormai alle porte.…

44 minuti ago

Zirkzee e Osimhen, Juventus senza scampo: scacco matto Conte

Zirkzee e Osimhen, Juventus senza scampo. Il prossimo mercato di gennaio inizia a lanciare i…

1 ora ago

Napoli-Roma, ha lasciato la nazionale in anticipo

Napoli-Roma è già cominciata. Arrivano notizie che riguardano la sfida che metterà di fronte Antonio…

3 ore ago

Dai rossoneri all’Inter: rinnovo saltato e firma a zero

Un passaggio che potrebbe diventare realtà a parametro zero dopo la mancata firma sul rinnovo…

3 ore ago

Roma, un altro grande ex raggiunge Ranieri a Trigoria

La Roma in mano ai grandi ex: dopo la firma di Claudio Ranieri adesso è…

5 ore ago

Roma, Ranieri ha scelto il primo ‘rinforzo’

Claudio Ranieri deve studiare bene la rosa come detto in conferenza stampa prima di capire…

5 ore ago