Roma-Inter, è stato sostituito al sessantesimo minuto di gioco. De Rossi, però, non cambia modulo e getta nella mischia il giovane. Ecco cosa è successo.
Dopo un primo tempo chiuso meritatamente in vantaggio, la Roma si è sciolta nel primo quarto d’ora della ripresa subendo l’uno-due tremendo dell’Inter. Sebbene la compagine di De Rossi sia ancora in partita, un super Thuram ha ribaltato immediatamente la contesa prima siglando il 2-2 e poi propiziando il momentaneo 2-3.
A cavallo della mezz’ora De Rossi è stato anche costretto ad un cambio obbligato. In non perfette condizioni fisiche anche nel primo tempo, Cristante è stato costretto a chiedere il cambio. Secondo quanto evidenziato da DAZN, l’ex Atalanta si è avvicinato alla panchina manifestando un persistente dolore alla schiena. Al posto di Cristante è immediatamente entrato Bove. Contestualmente De Rossi ha operato anche un’altra sostituzione: dopo un inizio di ripresa piuttosto difficile, Angelino è stato richiamato in panchina sostituito da Leonardo Spinazzola.
Giungono sgradevoli aggiornamenti dal ritiro della Nazionale azzurra, dove un elemento della rosa giallorossa ha…
Vendere per acquistare: è questa la parola d'ordine in casa bianconera per il calciomercato di…
A poche settimane dall'apertura della sessione invernale del calciomercato, emergono novità poco piacevoli per il…
Per la Roma di Claudio Ranieri, dopo la conferenza stampa di ieri, c'è da registrare…
In attesa del ritorno del campionato di Serie A, per l'Inter e per la Juve…
Dopo la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, in casa Roma c'è da sottolineare…