Erede+Rui+Patricio+dalla+Premier%2C+la+Roma+prende+tempo+%7C+ESCLUSIVO
asromaliveit
/2024/02/09/erede-rui-patricio-dalla-premier-la-roma-prende-tempo-esclusivo/amp/

In scadenza di contratto a giugno, Rui Patricio lascerà la Roma a fine stagione e la caccia al suo erede prosegue

Alla vigilia di Roma-Inter, le attenzioni della maggior parte dei tifosi sono rivolte al primo big match dell’era Daniele De Rossi, ma l’avvicinamento alla sfida dell’Olimpico è stato scandito da altri temi caldi. Le voci su una possibile cessione agli arabi e il casting per il nuovo direttore sportivo sono stati tra gli argomenti più dibattuti dalla settimana. Per quanto riguarda il primo aspetto, nonostante le smentite arrivate da viale Tolstoj, le presunte offerte da circa 1,3 miliardi di euro ai Friedkin continuano a campeggiare sulle pagine dei maggiori quotidiani.

Rui Patricio (Lapresse) – asromalive.it

Sull’erede di Tiago Pinto, si è registrato un continuo saliscendi nella graduatoria dei favoriti, con i nomi di Dario Baccin e Tony D’Amico che si sono aggiunti al casting di Trigoria. L’unica cosa certa al momento è che chiunque siederà sullo scranno del dirigente portoghese dovrà molto presto affrontare il capitolo portieri.

Erede Rui Patricio dalla Premier, la Roma riflette

In scadenza il prossimo 30 giugno, Rui Patricio lascerà la Roma. Il club giallorosso già da mesi ha aperto il casting per il suo erede. I nomi più caldi riguardano calciatori che già militano in Serie A, ma intermediari e agenti stanno proponendo alla proprietà anche altri profili. Una segnalazione dalle parti di Trigoria è arrivata da una vecchia conoscenza di Lina Souloukou. Nei giorni scorsi, infatti,  è stato segnalato il nome di Odysseas Vlachodimos.

Odysseas Vlachodimos (Lapresse) – asromalive.it

Il portiere greco milita nel Nottingham Forest, club di proprietà di Evangelos Marinakis, come l’Olympiacos. Arrivato in Premier dal Benfica con la speranza di fare il titolare, il 29enne è stato sopravanzato nelle gerarchie da Matt Turner e una sua partenza la prossima estate non è da escludere. Accostato ai giallorossi già in passato, Vlachodimos resta un profilo apprezzato, ma ad oggi non rappresenta sicuramente la prima scelta in un ruolo così delicato.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Incubo Roma, nuovo dietrofront: salta lo scambio

Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…

5 ore ago

Tappe obbligate dopo il lungo stop: per Roma e Juve cambia tutto

Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…

6 ore ago

Colpaccio Juventus anti crisi: 35 milioni e Napoli al tappeto

Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…

7 ore ago

Dybala dopo Icardi: ha già ‘cantato’

Ecco le ultime sul possibile e chiacchierato addio di Paulo Dybala dalla Roma di Claudio…

8 ore ago

Errore tecnico dell’arbitro, UFFICIALE: big match da ripetere

Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…

9 ore ago

Ghisolfi ha beffato i rossoneri: “Ecco perché ha scelto la Roma”

L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…

9 ore ago