Serie A, comunicato UFFICIALE dell’associazione italiana arbitri. Cambia l’arbitro designato per il match
Il cambio è ufficiale così come comunicato dall’Aia, l’associazione italiana degli arbitri italiani del presidente Pacifici e del designatore Rocchi, che non stanno vivendo un momento sereno, così come raccontano le cronache dei giornali di questi giorni.
Un cambio in Serie A che mettiamolo subito in chiaro non riguarda la Roma, che sarà impegnata nella serata di sabato all’Olimpico contro l’Inter di Simone Inzaghi, capolista del massimo campionato e che vuole cercare di non perdere punti. Che poi è lo stesso obiettivo della Roma, visto che la truppa di Daniele De Rossi viene da tre vittorie di fila – contro formazioni agevoli – e adesso è al primo vero impegno durissimo di questo suo avvio sulla panchina giallorossa. Vabbè, questo è un altro discorso, adesso andiamo a vedere il cambio ufficiale di designazione.
“L’AIA comunica che l’arbitro Federico La Penna, designato per la gara Sassuolo-Torino valida per la 24ª giornata del Campionato di Serie A 2023/24, sarà sostituito dal collega Daniele Orsato”. Non si conoscono i motivi di questa decisione arrivata proprio in questi minuti. Che potrebbero essere diversi.
Insomma, cambia il giorno prima dell’inizio del turno di campionato – domani sera è in programma come anticipo Salernitana-Empoli, match che mette in palio dei pesantissimi punti salvezza – un arbitro designato.
Altro autogol dopo Douglas Luiz. L'aria alla Continassa è pesante come nemmeno ai tempi dell'ultimo…
Improvviso inserimento della big inglese nel giocatore già seguito da giallorossi e bianconeri: 60 milioni…
Il club giallorosso si sta muovendo sul mercato a caccia di profili utili alla causa:…
Già accreditato di un addio anticipato a gennaio, il calciatore ha già deciso la sua…
Vlahovic ha detto sì al Manchester United: scambio con Zirkzee e soldi alla Juventus. Ecco…
Calciomercato Roma, anche da quelle parti si sono resi conti che non c'è nessuna possibilità.…