Tiago Pinto ha lasciato la Roma il 3 febbraio e il club non ha ancora annunciato il nuovo direttore sportivo
Ricco di nomi e di colpi di scena, il casting per il nuovo direttore sportivo della Roma non ha ancora portato ad un annuncio ufficiale. La scorsa settimana, si è parlato di una soluzione dall’estero quasi scontata, con Julian Ward e Jorg Schmadtke segnalati da molti in pole rispetto ai vari Vivell e Mitchell. Nella giornata di ieri, invece, Florian Maurice sembrava ormai prossimo a vincere la corsa al posto.
Sono di queste ore, invece le notizie su un prepotente ritorno in corsa di Francois Modesto. Il dirigente francese già dalla scorsa stagione viene dato in uscita dal Monza e nel club brianzolo non faranno drammi in caso di addio. In ottimi rapporti con la CEO, Lina Souloukou dopo l’esperienza all’Olympiacos, il 45enne di Bastia è pronto a salutare il club brianzolo.
Sulle sue tracce, confermano le informazioni in possesso di Asromalive.it, ci sono anche alcuni club stranieri e l’ipotesi di tornare a lavorare all’estero non dispiace all’ex dirigente del Nottingham Forest. In casa Monza, intanto, come detto l’eventuale divorzio da Modesto verrebbe metabolizzato in tempi rapidi, con una figura di spicco che emerge come potenziale sostituto.
Stiamo parlando di Ariedo Braida. Lo storico dirigente rossonero è stato avvistato in più di un’occasione allo U-POWER Stadium e dopo la parentesi alla Cremonese potrebbe tornare a lavorare con Adriano Galliani.
Paredes 'bloccato', colpo di scena Ranieri e sostituto immediato: ecco gli ultimi aggiornamenti. Leandro Paredes,…
Pogba rossonero, una sorpresa dietro l'altra: arriva la notizia choc dopo l'addio alla Juventus. Gli…
Calciomercato Roma, sgasata in corsia e scacco matto Conte: lo prendono così. Ecco gli ultimi…
Scambio choc e corsa al titolo già riscritta: ecco Kvaratskhelia al posto di Rafael Leao.…
Scelto il grande colpo in attacco per gennaio, affare lampo e via libera Dybala. Avviso…
Roma, la doppia assenza è UFFICIALE. La gara più attesa dell'anno è ormai alle porte.…