Lukaku+resta+in+Serie+A%3A+primo+colpo+del+nuovo+allenatore
asromaliveit
/2024/02/06/lukaku-resta-in-serie-a-primo-colpo-del-nuovo-allenatore/amp/

Calciomercato Roma, il futuro di Romelu Lukaku resta un’incognita in vista della prossima stagione. Con il ribaltone in Serie A lo hanno messo in cima alla lista del nuovo tecnico.

La Roma cala il poker in casa contro il Cagliari e conquista il quinto posto in classifica, ad un punto dall’Atalanta di Gasperini. Terza vittoria consecutiva per Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa. Nel posticipo di ieri non ha partecipato alla festa del gol allo stadio Olimpico Romelu Lukaku, a secco di marcature da due partite. Il centravanti belga è stato fin qui assoluto trascinatore dei suoi, ma il suo futuro resta un nodo da sciogliere in vista della prossima stagione. Il ribaltone in panchina apre le porte ad una nuova firma in Serie A per Big Rom.

Romelu Lukaku (LaPresse) – asromalive.it

Il nome di Romelu Lukaku è stato tra i più gettonati nella scorsa finestra di calciomercato estivo. Dopo lo strappo con l’Inter il bomber belga sembrava ad un passo dalla Juventus, nell’ambito del possibile addio a Dusan Vlahovic. Poi il Chelsea ha aperto alla possibilità di addio in prestito per l’attaccante, condizione necessaria per la firma a sorpresa con la Roma. La società inglese continua a detenere il cartellino del centravanti ed in vista della prossima stagione i Blues non sembrano intenzionati a concedere sconti per la cessione definitiva dell’attaccante belga, il prezzo oscilla intorno ai 40 milioni di euro. Ed occhio al possibile ribaltone in panchina in Serie A, il bomber viene messo in cima alla lista del nuovo allenatore.

Futuro Lukaku, Conte lo vuole al Milan: è in cima alla lista

Riflettori puntati sul Milan del futuro. La squadra rossonera continua ad essere accostata con insistenza ad un ritorno in panchina di Antonio Conte in Serie A. Il tecnico pugliese è ancora senza incarico dopo la rottura con il Tottenham e più volte ha aperto al ritorno nel campionato italiano, esaltando piazze come Roma e Napoli.

Antonio Conte (LaPresse) – asromalive.it

L’ex Juventus ed Inter sembra il primo indiziato per la panchina del nuovo Milan, che si separerebbe in tal modo da Stefano Pioli un anno prima della scadenza di contratto. E, secondo quanto rilancia Telelombardia, il primo nome in cima alla lista del tecnico sarebbe proprio quello di Lukaku. Il bomber belga viene messo come prima opzione per Conte, che vorrebbe anche il capitano del Napoli Di Lorenzo. Completano la lista Chiesa, Buongiorno e De Paul.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dai rossoneri all’Inter: rinnovo saltato e firma a zero

Un passaggio che potrebbe diventare realtà a parametro zero dopo la mancata firma sul rinnovo…

10 minuti ago

Roma, un altro grande ex raggiunge Ranieri a Trigoria

La Roma in mano ai grandi ex: dopo la firma di Claudio Ranieri adesso è…

2 ore ago

Roma, Ranieri ha scelto il primo ‘rinforzo’

Claudio Ranieri deve studiare bene la rosa come detto in conferenza stampa prima di capire…

2 ore ago

Mourinho l’ha già spedito in Italia: svolta Roma

Giungono clamorosi aggiornamenti su uno dei profili più chiacchierati degli scorsi mesi tra i vicoli…

3 ore ago

Dall’Inter alla Juve, addio a gennaio: 25 milioni e risposta immediata

Emergono novità in merito alla ricerca di un sostituto di Gleison Bremer da parte di…

3 ore ago

Allarme Roma, UFFICIALE: lascia il ritiro della Nazionale

Giungono sgradevoli aggiornamenti dal ritiro della Nazionale azzurra, dove un elemento della rosa giallorossa ha…

4 ore ago