Fiato+sospeso+Roma%3A+accordo+trovato%2C+%C3%A8+corsa+contro+il+tempo
asromaliveit
/2024/02/06/fiato-sospeso-roma-accordo-trovato-e-corsa-contro-il-tempo/amp/

Il mistero si infittisce e potrebbe regalare nuovi colpi di scena nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso un vero e proprio ribaltone. I dettagli.

Dopo i buoni segnali lanciati contro Hellas Verona e Salernitana, la Roma ha sfoderato probabilmente la miglior prestazione stagione contro il Cagliari. Il poker rifilato alla compagine di Ranieri non ha lasciato spazio a repliche. Oltre ai risultati sul campo, però, a tenere banco in casa giallorossa sono anche le vicende legate al mercato.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Nonostante la sessione di contrattazioni in Italia si è chiusa qualche giorno fa, c’è ancora tempo per piazzare qualche calciatore in uscita. Uno spartiacque importante, sotto questo punto di vista, potrebbe essere rappresentato dalle velleità dei club turchi. Non è un caso, infatti, che il Besiktas abbia da tempo messo gli occhi su Renato Sanches per il quale potrebbe affondare il colpo nel corso delle prossime ore. Dopo un inseguimento che dura ormai da qualche settimana, infatti, il club bianconero avrebbe raggiunto un accordo con il Psg per il prestito del calciatore fino a fine stagione.

Calciomercato Roma, sprint del Besiktas per Renato Sanches: manca il sì del calciatore

Stando a quanto riferito da Sports Zone, infatti, il Besiktas avrebbe strappato l’apertura totale del club francese (garantendo a Renato Sanches lo stesso ingaggio che l’ex Benfica percepisce alla Roma) e sarebbe pronto ad accelerare i tempi per trovare l’accordo anche con i giallorossi.

Renato Sanches (LaPresse) – Asromalive.it

Nonostante gli ultimi segnali lanciati da De Rossi, il club capitolino sarebbe tutt’altro che restio all’ipotesi di interrompere il prestito suggellato in estate con il Psg. Al momento, però, il più grande ostacolo è rappresentato dallo stesso Renato Sanches. Secondo la medesima fonte, infatti, il centrocampista portoghese preferirebbe prolungare la sua esperienza nella Capitale fino a giugno per provare a ritagliarsi nuovi spazi sotto la gestione De Rossi. Ricordiamo che il calciomercato in Turchia chiude il 9 febbraio. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Incubo Roma, nuovo dietrofront: salta lo scambio

Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…

5 ore ago

Tappe obbligate dopo il lungo stop: per Roma e Juve cambia tutto

Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…

6 ore ago

Colpaccio Juventus anti crisi: 35 milioni e Napoli al tappeto

Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…

7 ore ago

Dybala dopo Icardi: ha già ‘cantato’

Ecco le ultime sul possibile e chiacchierato addio di Paulo Dybala dalla Roma di Claudio…

8 ore ago

Errore tecnico dell’arbitro, UFFICIALE: big match da ripetere

Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…

9 ore ago

Ghisolfi ha beffato i rossoneri: “Ecco perché ha scelto la Roma”

L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…

9 ore ago