Addio+Dybala+e+firma+in+Serie+A%3A+Roma+spalle+al+muro
asromaliveit
/2024/02/06/addio-dybala-e-firma-in-serie-a-roma-spalle-al-muro/amp/

Calciomercato Roma, il futuro di Paulo Dybala resta un’incognita da sciogliere senza il rinnovo contrattuale. L’attaccante argentino è nei radar di diverse squadre italiane.

Anche in questo calciomercato invernale la clausola d’addio di Paulo Dybala ha tenuto sulle spine la Roma. L’attaccante argentino è rimasto nella Capitale, con Daniele De Rossi che ha preso il posto dell’esonerato José Mourinho. La squadra giallorossa si è separata anche da Tiago Pinto, che ha chiuso col botto la sessione invernale con gli arrivi di Angelino e Baldanzi. Il portoghese non ha però trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale della ‘Joya’, che salvo firme prima di giugno, la prossima stagione entra in scadenza di contratto con i giallorossi.

Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

L’attuale contratto di Paulo Dybala è in scadenza con la Roma nel giugno del 2025. Ora che Tiago Pinto ha salutato la società giallorossa, è partita la caccia al nuovo dirigente che si occupi del calciomercato per la proprietà Friedkin. Sono tanti i nomi accostati alla lista dei desideri della presidenza a stelle e strisce della Roma, con il futuro erede di Tiago Pinto chiamato a sciogliere diversi nodi in ottica calciomercato in casa giallorossa. A partire dal post Rui Patricio, entrato negli ultimi mesi di contratto con la Roma, passando per altri calciatori vicini alla scadenza dell’accordo con la squadra capitolina.

Futuro Dybala, la Serie A avvisa la Roma: regalo Champions per la Fiorentina

La scadenza di contratto nel 2025 obbliga la Roma a confrontarsi con il futuro di Paulo Dybala, arrivato dalla Juventus proprio a parametro zero. Qualora non arrivasse il prolungamento di contratto la ‘Joya’ potrebbe salutare i giallorossi già dalla prossima estate, per evitare di finire in scadenza.

Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

E la Serie A continua a monitorare da vicino il futuro del numero 21 giallorosso. Oltre alle piste milanesi, con l’Inter che era stata accostata a Paulo Dybala prima della firma con la Roma, ed il Milan che potrebbe ristrutturare completamente l’attacco, spunta anche l’ipotesi Fiorentina. A scriverne è il sito Ultimecalcionapoli.it, che evidenzia come il club toscano possa tentare la firma suggestiva dell’argentino in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Koné infiamma Roma-Lazio: avviso a Guendouzi

Koné infiamma Roma-Lazio. Il giovane centrocampista francese ha parlato alla vigilia del derby capitolino. Parole…

4 ore ago

Calciomercato Roma, addio immediato: De Zerbi ha detto sì

Calciomercato Roma che procede spedito nonostante l'imminente derby capitolino. Si valutano operazioni in entrata così…

6 ore ago

Dalla Juve al Milan, formula choc e cifre dimezzate

Formula choc e addio Juventus: le cifre si dimezzano dopo l'arrivo dell'offerta. Ecco come arriva…

6 ore ago

Roma-Lazio, UFFICIALE: cambia l’arbitro del Derby

Notizia a sorpresa alla viglia della partita dei giallorossi contro i biancocelesti: Guida non arbitrerà…

9 ore ago

Dal Napoli alla Juve: arriva gratis al posto di Danilo

Tre big della Serie A hanno messo in agenda lo stesso obiettivo di mercato: il…

9 ore ago

Niente rinnovo e addio a gennaio: cortocircuito giallorosso

Il calciatore, ancora in scadenza di contratto, è corteggiato da diversi club italiani ed esteri:…

11 ore ago