Roma%2C+%C3%A8+UFFICIALE%3A+firmato+un+accordo+pluriennale
asromaliveit
/2024/02/05/roma-e-ufficiale-firmato-un-accordo-pluriennale/amp/
Roma, è ufficiale: il club ha comunicato di aver firmato un accordo pluriennale. Ecco di che cosa si tratta e la durata dell’accordo 
L’accordo è ufficiale, così come comunicato dalla Roma attraverso una nota apparsa sul proprio sito. Non si tratta di un giocatore, ovviamente, in questo momento il mercato è chiuso e i giallorossi non hanno nemmeno un direttore sportivo dopo l’addio di Pinto, ma di un accordo di partnership. Quindi i Friedkin si dimostrano attivi anche sotto questo aspetto.
I Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it
“L’efficienza e l’affidabilità di IBL Banca scendono in campo al fianco della società giallorossa come Official Banking Partner nella categoria Centurion. L’accordo coinvolge sia la prima squadra maschile del Club sia quella femminile – Campione d’Italia nella stagione 2022-23. Le due realtà sono accomunate dalla vicinanza storica e geografica, e condividono gli stessi valori di eccellenza e leadership nei propri settori di riferimento.” Ecco la nota della Roma, che svela anche che si tratta di un “accordo pluriennale e vedrà la presenza del marchio IBL Banca in occasione delle partite allo Stadio Olimpico, a Trigoria e al Tre Fontane”.

Roma, i dettagli dell’accordo

“IBL Banca è sinonimo di Roma e rappresenta un’istituzione iconica, nella Città Eterna e in tutta Italia. Il nostro approccio e la nostra identità storica in comune rendono questa collaborazione ancora più spontanea”, ha dichiarato Michael WandellChief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma.

Lina Soulokou (Lapresse) – Asromalive.it

“L’accordo con l’AS Roma è in linea con la nostra attenzione verso il mondo dello sport, unico nella sua capacità di creare aggregazione e coinvolgere generazioni di appassionati. Si tratta di un esordio importante per IBL Banca, siamo davvero entusiasti di essere al fianco di un Club con una lunga storia e una forte identità e di un pubblico che segue la squadra con un attaccamento fuori dal comune. Da oggi siamo partner di una realtà con la quale condividiamo non solo l’anno di nascita, ma anche il legame con la città di Roma e la vicinanza al territorio”, ha detto invece Simone LancioniResponsabile Marketing e Advertising di IBL Banca.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Incubo Roma, nuovo dietrofront: salta lo scambio

Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…

2 ore ago

Tappe obbligate dopo il lungo stop: per Roma e Juve cambia tutto

Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…

3 ore ago

Colpaccio Juventus anti crisi: 35 milioni e Napoli al tappeto

Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…

4 ore ago

Dybala dopo Icardi: ha già ‘cantato’

Ecco le ultime sul possibile e chiacchierato addio di Paulo Dybala dalla Roma di Claudio…

5 ore ago

Errore tecnico dell’arbitro, UFFICIALE: big match da ripetere

Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…

6 ore ago

Ghisolfi ha beffato i rossoneri: “Ecco perché ha scelto la Roma”

L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…

6 ore ago