“IBL Banca è sinonimo di Roma e rappresenta un’istituzione iconica, nella Città Eterna e in tutta Italia. Il nostro approccio e la nostra identità storica in comune rendono questa collaborazione ancora più spontanea”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma.
“L’accordo con l’AS Roma è in linea con la nostra attenzione verso il mondo dello sport, unico nella sua capacità di creare aggregazione e coinvolgere generazioni di appassionati. Si tratta di un esordio importante per IBL Banca, siamo davvero entusiasti di essere al fianco di un Club con una lunga storia e una forte identità e di un pubblico che segue la squadra con un attaccamento fuori dal comune. Da oggi siamo partner di una realtà con la quale condividiamo non solo l’anno di nascita, ma anche il legame con la città di Roma e la vicinanza al territorio”, ha detto invece Simone Lancioni, Responsabile Marketing e Advertising di IBL Banca.
Nuove indiscrezioni sul futuro di Paulo Dybala: hanno definitivamente messo nel mirino l'attaccante numero 21…
Addio Roma dopo il grave infortunio, arriva la beffa dopo il grande danno. Immediate le…
Comunicato ufficiale: gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di secondo…
Il ritorno dall'infortunio potrebbe creare le premesse per il suo addio: la Roma e la…
Calciomercato Roma, il colloquio decisivo può imprimere la svolta definitiva alla trattativa in una direzione…
L'Italia sospesa per sei mesi: una punizione esemplare ben spiegata dal comunicato UFFICIALE. Adesso è…