Formazioni ufficiali Roma-Cagliari, tra poco i giallorossi in campo contro i sardi. Punti pesanti in palio nel match di questa sera all’Olimpico
Torna in campo la Roma, che chiude la giornata di Serie A all’Olimpico ospitando il Cagliari del grande ex Claudio Ranieri. Dello stesso, nella conferenza stampa di ieri, ha detto un gran bene, e non poteva essere altrimenti, anche Daniele De Rossi.
Ma il nuovo tecnico della Roma non può lasciare spazio al cuore, deve vincere – sarebbe la terza affermazione di fila sulla panchina giallorossa – per rimanere agganciato al treno Champions League che è lì, poco distante. L’occasione è ghiotta dopo la sconfitta della Fiorentina sul campo del Lecce e dopo quella della Lazio su quello dell’Atalanta. Si potrebbe allungare sui biancocelesti in maniera importante. C’era curiosità, ovviamente, attorno a quelle che sarebbero state le scelte di Daniele De Rossi, soprattutto per via dei volti nuovi, Angelino e Baldanzi. E andiamo a vedere cos’ha deciso DDR in merito a questa sfida.
E c’è Angelino nell’undici iniziale scelto da De Rossi. Davanti a Rui Patricio giocheranno Karsdorp, Mancini, Llorente e l’ultimo arrivato in casa giallorossa. In mezzo al campo le scelte cadono su Cristante, Paredes e Pellegrini, con Bove inizialmente in panchina. In attacco invece confermato il tridente Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. I giallorossi scenderanno in campo con il 4-3-3, sistema tattico utilizzato sin da subito da DDR.
ROMA (4-3-3-): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, LIorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
CAGLIARI (5-3-2-): Scuffet; Zappa, Obert, Dossena, Mina, Azzi; Nandez, Prati, Makoumbou; Lapadula, Petagna.
Accordo prima di Roma-Lazio. Si avvicina il derby del 5 gennaio. Prima della fatidica data…
Lazio nuovo infortunio ufficiale. Non è un periodo fortunato per il tecnico biancoceleste Baroni costretto…
Scambio e addio prima del big match tra Milan e Roma: Juventus pigliatutto per accontentare…
60 milioni e addio a Juventus e Roma: firma subito con il Manchester City di…
Ecco le ultime in merito ad una clamorosa operazione del calciomercato giallorosso, che vede coinvolto…
La Juve giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità sul…